cenzino ha scritto:
mah.....è quello che mi viene da pensare....ho acquistato il filtro grazie anche alla gentilezza dell'amico attila,pero' se devo dire che mi entusiasma direi una sciocchezza....non mi pare francamente tutta sta' differenza,e siccome non costa proprio pochissimo per essere un filtro dell'aria.....l'unica cosa è che si puo' lavare,ma visto che poi non bisogna farlo vedere all'assistenza,e quindi devi comprarti comunque il filtro da loro,non so fino a che punto convenga.....comunque ....male non fa.Con affetto cenzino
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Cenzi' che non facesse miracoli, era gia' stato detto, ma che non riesci a sentire la differenza mi pare veramente strano.
E' ovvio che la differenza si trova solamente ad alcuni giri di rotazione del motore come ti avevo ben avvisato.
Io l'ho sentita eccome, forse essendo piu' predisposto alle modifiche, riesco a stare piu' attento e quindi riesco a captarle.
In basso non mi dire che e' uguale, perche' non e' possibile, e cavolo non mi dire che a 3000 non senti ululare di piu' il fischio della turbina con la senzazione di pienezza che prima al 100% non si avvertiva.
Prova a spalancare di brutto o di prima o seconda cosi' dovresti sentire qualcosa.
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)