Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2004, 13:42 
Non connesso
Pilota
Pilota

andyti ha scritto:
Una

MARCA/Modello...........CV dichiarati...........CV rilevati
MAZDA 6CD.....................136........................142.9
Alfa 147 JTD 16v ............140.........................145
BMW 320 d.....................150.........................150
Honda Accord cdti 2.2......140.........................138.6
Mercedes E 220 CDI........150.........................147.2
Peugeot 307 2.0 HDi........136.........................139.8
Renault Laguna 1.9 dci.....120.........................122.3
Renault Laguna 2.2 dci.....150.........................146.1
Volkswagen Golf 150CV...150.........................163.6

A voi ulteriori considerazioni....

Bene, grazie! Molto utile.
Riferirò al mio meccanico che nel frattempo sta vendendo il suo attuale banco perchè VAMAG gliene fornirà uno più avanzato (sarà un banco frenato).
Sicuramente avrò modo di fare altre prove visto che lui vuole tirarmi fuori qualche altro cv.

Cmq lo schema conferma che spesso i dati dichiarati differiscono da quelli dichiarati, a volte in peggio altre in meglio. Per fortuna Mazda si rivela ancora una volta una casa "sportiva"! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2004, 13:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

Raul ha scritto:
Quanto hai speso per la modifica alla centralina?

Circa 800 euro calcolando anche le prove al banco (che spesso molti non fanno) e lo "switch" che permette di riportare i cv originali.

Sennò si parla di 600euro.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: tuning
MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2004, 19:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

vorrei sostituire il silenziatore della mia m6 sw td sport con uno a doppia uscita, uno a dx e uno a sx, tipo la m6 2.3 awd, ma non riesco a trovare niente neanche su internet. qualcuno mi può aiutare per caso??
grazie anticipatamente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: tuning
MessaggioInviato: sabato 20 novembre 2004, 2:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

superfast ha scritto:
vorrei sostituire il silenziatore della mia m6 sw td sport con uno a doppia uscita, uno a dx e uno a sx, tipo la m6 2.3 awd, ma non riesco a trovare niente neanche su internet. qualcuno mi può aiutare per caso??
grazie anticipatamente.

http://www.japanparts.com/Pic/pic067/002-001.htm

Io però ti consiglio di trovare un bravo meccanico/marmittaro e fartelo fare artigianalmente come ho fatto io.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2005, 16:32 
Non connesso
Copilota
Copilota

Io però ti consiglio di trovare un bravo meccanico/marmittaro e fartelo fare artigianalmente come ho fatto io.[/quote]

Ma dalla foto mi sebra che tu abbia dovuto anche tagliare e poi riverniciare il paraurti in prossimità del finalino. Vero? e nel conto è compreso anche il carrozziere?
grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2005, 16:45 
Non connesso
Pilota
Pilota

Panda ha scritto:

Io però ti consiglio di trovare un bravo meccanico/marmittaro e fartelo fare artigianalmente come ho fatto io.

Ma dalla foto mi sebra che tu abbia dovuto anche tagliare e poi riverniciare il paraurti in prossimità del finalino. Vero? e nel conto è compreso anche il carrozziere?
grazie[/quote]

Si il paraurti è stato leggermente tagliato, ma non c'è stato bisogno di riverniciare. E'un lavoro che mi ha fatto lo stesso meccanico che mi ha messo le marmitte senza alcun costo aggiuntivo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: NON CI SONO PAROLE !!!
MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2005, 22:08 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Rossocorsa, senz'altro la tua è attualmente la Mazda6 CD-Sport più Kittata e tuningzata del Club e d'Italia: BELLISSIMA !!!

L'unica cosa che non mi piace è la targa in basso, per il resto tutto ok, molto equilibrato !

In realtà anch'io ho sempre sospettato che i cavalli di Mazda6 fossero un po' di più di quanto dichiarato, anche perchè io ho sbriciolato auto che sulla carta sarebbero ben più performanti ed invece non sono risucite neanche a sorpassarmi; l'ultima della serie che ricordo ad esempio sull'autostrada in direzione Malpensa sul tratto da Milano, una Mercedes SportCoupè 200 kompressor che non è riuscita a passarmi col mio tachimetro inchiodato a 220 km/h a quota 4800 RPM !!!!

La DIGITAL TUNING da me contattata mi ha confermato che solo la centralina completamente rimappata e nuova eprom, filtro ad aspirazione diretta con nuovo debimetro e sonde originali installate, mi garantirà effettivi da 170 a 177 CV a seconda della taratura pressione turbo... vedremo il da farsi... :roll: :roll: :roll: :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: NON CI SONO PAROLE !!!
MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 8:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

atenza6 ha scritto:
Rossocorsa, senz'altro la tua è attualmente la Mazda6 CD-Sport più Kittata e tuningzata del Club e d'Italia: BELLISSIMA !!!

L'unica cosa che non mi piace è la targa in basso, per il resto tutto ok, molto equilibrato !

In realtà anch'io ho sempre sospettato che i cavalli di Mazda6 fossero un po' di più di quanto dichiarato, anche perchè io ho sbriciolato auto che sulla carta sarebbero ben più performanti ed invece non sono risucite neanche a sorpassarmi; l'ultima della serie che ricordo ad esempio sull'autostrada in direzione Malpensa sul tratto da Milano, una Mercedes SportCoupè 200 kompressor che non è riuscita a passarmi col mio tachimetro inchiodato a 220 km/h a quota 4800 RPM !!!!

La DIGITAL TUNING da me contattata mi ha confermato che solo la centralina completamente rimappata e nuova eprom, filtro ad aspirazione diretta con nuovo debimetro e sonde originali installate, mi garantirà effettivi da 170 a 177 CV a seconda della taratura pressione turbo... vedremo il da farsi... :roll: :roll: :roll: :?:

Si ma quanti sghei :?:

Ciaoooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora