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MessaggioInviato: giovedì 24 ottobre 2013, 8:45 
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melego ha scritto:
Ma,parlare di problemi evidenti non direi,diciamo che ho avuto problemi con gli iniettori e secondo me,forse,troppa aria e iniezioni meno precise di gasolio hanno fatto il resto.
Poi per me faceva troppo rumore,si sente il classico suono sordo da sfiltrato che non mi piace per niente.
Se volessi sentirlo,prendo un motore a benzina da 300cv che gira a 8000 ;)
Preferisco quindi quello originale,ma solo perché piu' silenzioso e il motore sembra comunque essere piu' pronto sotto e preferisco così.
La flangia secondo me potrebbe essere troppo spessa,la mia e' 0.5mm

mhm---attendevo Melego...
se è cosi non mi va di rischiare...al limite ne parlo con il tizio che dovrà poi rimuovere DPF e rimappare un attimino la centra e vediamo.
Quanto allo spessore..diciamo che è quanto a quello di una moneta di 1€ cents...
Purtroppo il calibro non ce l'ho a poratata di mano!
Ad ogni modo, per ovviare al problema, ieri ho comprato un pò di pasta siliconica che regge fino ai 300°...credo possa bastare.. o no?!

Belda ha scritto:
Ma i sprintfilter fanno filtri sportivi solo per moto.. non credo facciano per le auto almeno ne sul sito ne sul catalogo fanno cenno..


Prima li facevano anche per auto, ora non piu.
Cmq si trovano in commercio! ;)

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MessaggioInviato: giovedì 24 ottobre 2013, 9:08 
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si su ebay visto a circa 75€!

La plastica io non mi fiderei assolutamente! :o

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PRINZ ha scritto:
si su ebay visto a circa 75€!

La plastica io non mi fiderei assolutamente! :o


Prinz intendi la "carcassa" del filtro??

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non ti riferivi al "tappo" per l'EGR??

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PRINZ ha scritto:
non ti riferivi al "tappo" per l'EGR??

:rofl: :rofl: :rofl:
Non ci siatmo capendo mi sa!

Tu cosa intensi per "La plastica io non mi fiderei assolutamente!" ?

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Devi capire che la gente che ti legge non può leggerti nel pensiero.
Da quanto hai scritto si capisce che vuoi fare il tappo per l'EGR con questa plastica, anche se non si capisce a quale "problema" vorresti "ovviare"! ;)

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PRINZ ha scritto:
Devi capire che la gente che ti legge non può leggerti nel pensiero.
Da quanto hai scritto si capisce che vuoi fare il tappo per l'EGR con questa plastica, anche se non si capisce a quale "problema" vorresti "ovviare"! ;)


MEGA OT di incomprensione...
Riepiloghiamo va...
1) vorrei tappare EGR (con piastrine) e montare scarico sportivo
2) visto che le "piastrine" forse sono un pò spesse, userò una PASTA (e non plastica) SILICONICA per garantire un buona tenuta.
3) filtro aria sportivo lo monterò DOPO essermi confrontato con il preparatore (dopo la testimonianza di MELEGO).

:)

Ora come va?
;)

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:) chiedo venia, ho letto in fretta....
ma credo che più roba ci metti, peggio è, però sentiamo chi l'ha già fatto! :)

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MessaggioInviato: giovedì 24 ottobre 2013, 18:35 
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errata corrige ( maledetto iphogne):
1) vorrei tappare EGR (con piastrine) e montare filtro aria sportivo

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MessaggioInviato: venerdì 25 ottobre 2013, 8:18 
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Ritorniamo in argomento.

1) EGR tappata: per ora nessuna spia accesa! :D
Presto per cantar vittoria?

Impressioni:
beh...sinceramente sembra non sia cambiato nulla.
I consumi stanno calando, ma forse solo perchè ho azzerato da poco il CDB...vedremo..

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