melego ha scritto:
Ma,parlare di problemi evidenti non direi,diciamo che ho avuto problemi con gli iniettori e secondo me,forse,troppa aria e iniezioni meno precise di gasolio hanno fatto il resto.
Poi per me faceva troppo rumore,si sente il classico suono sordo da sfiltrato che non mi piace per niente.
Se volessi sentirlo,prendo un motore a benzina da 300cv che gira a 8000
Preferisco quindi quello originale,ma solo perché piu' silenzioso e il motore sembra comunque essere piu' pronto sotto e preferisco così.
La flangia secondo me potrebbe essere troppo spessa,la mia e' 0.5mm
mhm---attendevo Melego...
se è cosi non mi va di rischiare...al limite ne parlo con il tizio che dovrà poi rimuovere DPF e rimappare un attimino la centra e vediamo.
Quanto allo spessore..diciamo che è quanto a quello di una moneta di 1€ cents...
Purtroppo il calibro non ce l'ho a poratata di mano!
Ad ogni modo, per ovviare al problema, ieri ho comprato un pò di pasta siliconica che regge fino ai 300°...credo possa bastare.. o no?!
Belda ha scritto:
Ma i sprintfilter fanno filtri sportivi solo per moto.. non credo facciano per le auto almeno ne sul sito ne sul catalogo fanno cenno..
Prima li facevano anche per auto, ora non piu.
Cmq si trovano in commercio!