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MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 12:30 
meno male che c'e' qualcuno che ha visto farlo...


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MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 18:29 
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Non sempre la EPROM è su zoccolo, su alcuni tipi di autovetture va dissaldata!

Meditate gente, meditate...

Andrea

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MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 20:53 
infatti quella della Mazda6 136 cv va dissaldata ma poi di solito viene saldato lo zoccolo in modo da poter intervenire in modo rapido in occasione di ritocchi o ulteriori modifiche.
Io sono favorevole a lavorare sull'originale...
ovviamente c'e' la libera scelta di poter montare il modulo che indubbiamente ha i suoi vantaggi ma anche parecchie limitazioni e un prezzo decisamente superiore.
Non e' che ci sia da meditare,c'e' solo da decidere come agire :P


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MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 22:30 
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ciao a tutti,io purtroppo sto combattendo da un paio di mesi con alcuni preparatori della mia zona per la reperibilita del cavo di connessione della centralina aggiuntiva della dipa sport (in tre officine specializzate non sono riusciti a trovare il cavo) o meglio ....un preparatore ha trovato il cavo da collegare ma all'accensione della macchina (senza centralina aggiuntiva) il computer ha dato errori sull'inniezione...conclusione ......il cavo andava bene per i connettori ma i collegamenti erano sbagliati.......avrebbero dovuto intervenire modificando il cavo originale tra la centralina e il connettore degli iniettori ed innestando un 'altro cavo con i collegamenti invertiti...ovviamente io non ho lasciato che facessero cio visto che modificando il cavo originale la garanzia sarebbe irrimediabilmente compromessa.qualcuno ha notizie su dove io possa reperire il cavo correttamente cablato?o darmi un indicazione su dove poter eventualmente trovare una centralina con il cavo correttamente cablato?(possibilmente senza spendere 750 euro) quella della dipasport con montaggio e taratura costa 280 euro......

aspetto info...grazie


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MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 9:36 
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melego73 ha scritto:
infatti quella della Mazda6 136 cv va dissaldata ma poi di solito viene saldato lo zoccolo in modo da poter intervenire in modo rapido in occasione di ritocchi o ulteriori modifiche.
Io sono favorevole a lavorare sull'originale...
ovviamente c'e' la libera scelta di poter montare il modulo che indubbiamente ha i suoi vantaggi ma anche parecchie limitazioni e un prezzo decisamente superiore.
Non e' che ci sia da meditare,c'e' solo da decidere come agire :P
:D Si montano un adattatore per poter intervenire ulteriormente in quanto di solito non si fermano alla prima mappatura ma va ritestata sul banco a rulli finchè non si ottiene il massimo (i preparatori seri fanno così) incremento!!!


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MessaggioInviato: sabato 8 novembre 2008, 15:31 
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Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 15:28
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Dove si installa la centrallina aggiuntiva e possibile avere una foto? grazie


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MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2012, 4:38 
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Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 16:52
Messaggi: 79
Nessuno di voi ha messo il modulo aggiuntivo ITALIAN SPEED?
dicono che la 136 cavalli arrivi a 174 cavalli........ ma mi pare un po troppo ottimistico, me lo hanno pure confermato via mail quando ho espreeesso la mia perplessità....

http://www.italianspeed.it/shop/central ... p-174.html

tra l'altro hanno pure dimezzato i prezzi..... che ne dite??


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