Ciao,
vorrei cambiare le lampadine dei fendinebbia della mia mazda 6 (tipo H11, certo che potevano metterle di formato un po' piu' usuale, difficilissime da trovare!), ho fatto lunghe ricerche ed ecco infine la lista di quelle che sto considerando:
1) Osram Night Breaker H11 (molto bianche e potenti, dicono)
2) Philips Extreme Force H11 (molto bianche e potenti, dicono)
3) PIAA Plasma Ion Yellow (giallissime, 2500K, ma purtroppo quasi introvabili)
4) Nokya Hyper Yellow (giallissime, 2500K, ma putroppo quasi introvabili)
Vorrei montare delle lampade che siano davvero efficaci nella nebbia e con la pioggia, quindi l'ideale sarebbe proprio delle lampade molto gialle. Non mi interessa l'effetto "luci bianche o blu" (ho gia gli xenon di serie anabbaglianti e abbaglianti, una figata
Voi quali mi consigliate?
Pensate che avevo addirittura considerato di installare un kit XENON acquistando delle lampade xenon a 2500 gradi Kelvin dagli stati uniti, ma dopo averci pensato su parecchio ho deciso di non farlo, perchè intimorito dal poter accecare le altre auto nel senso opposto di marcia, dato che non ho assolutamente fiducia che le parabole dei fendinebbia originali siano di qualita' accettabile (se accendo i fendinebbia in un garage buio ho notato che la luce viene sparata un po ovunque, anche all'insu', invece che sparare la luce su un piano orizzontale).
Grazie per i vostri consigli!