musotto ha scritto:
ciao ..mitico...hai visto che cambiamento??si il soffio allo scarico e' piu' pronunciato...e anche alla turbina...e' stata alzata la pressione al common rail..ma la soddisfazione piu grande e' il solo sfiorare l'accelleratore..e sei subito su..e poi un po di fumo nero.quanti cavalli hai messo??io 23...ora ne ha 163...forse metto il filtro sportivo anche se so che non dara' nessun cavallo in piu...pero' forse un po di aria in piu...fammi sapere..
Visto e sentito eccome il cambiamento
![Rock :rock:](./images/smilies/emoticon-0178-rock.gif)
..pure io avevo pensato ad un'aumento della pressione al common rail ma mi ero anche chiesto se la mappatura andava ad agire sulla temperatura e sulla quantità di gasolio da iniettare!?! boh
..cmq è davvero una bomba stà macchina e la cosa più bella è che mentre gli altri devono scalare dalla 5a alla 4a ai 70km/h per non farla ingolfare noi invece ce l'abbiamo già pronta
![Rolling Over the Floor Laughing :rofl:](./images/smilies/emoticon-0140-rofl.gif)
..l'amico da cui l'ho portata non mi ha detto nulla ne sulla potenza ne sulla coppia ma ha semplicemente detto: ''provala ora e vedrai''
![Cool 8)](./images/smilies/emoticon-0103-cool.gif)
..cmq penso pure io una ventina di puledri in più ma è la coppia che è davvero aumentata e disponibile davvero in basso..
Ho provato con un mio amico che ha un BMW 320d 150cv la ripresa in 5a agli 80km/h e gli sono stato davanti per un pò ma poi arrivati sui 160km/h mi ha sorpassato.. nulla, in velocità vanno di più ste tedesche
![Envy :envy:](./images/smilies/emoticon-0132-envy.gif)
mentre un'altra volta abbiamo provato ad affondare in 3a e qui gliel'ho date io però
..purtroppo la partenza da fermo non posso provarla a causa delle gomme di ''cacca'' che mi ritrovo montate!!! ..cmq pure io dovrei prendere il filtro a pannello BRC (65 euro) per il prox tagliando e sicuramente il rombo sarà ancora più cattivo
![Devil :devil:](./images/smilies/emoticon-0130-devil.gif)
e magari si riescono a predere pure 2cv in più.. cmq te intendevi questo filtro da mettere giusto?!?
A presto musotto!!!!!