Ciao GIO47!!
è un piacere sentire che qualcuno si ricorda ancora di me anche se è da una vita che non posto + niente
per rispondere alle tue domande...
- Km attuali 37000
- le potenza le ho cambiate ma erano un apotenza veramente.. 35000Km solo MOLTO rumorose.
adesso ho montato delle AVON (
zz3
non ricordo bene) vanno bene
sono belle e.. ADESSO .. molto meno rumorose delle potenza.. tenuta OK
- per il resto tutto ok solo si inizia a sentire un qualche scricchiolio delle plastiche
da quando ho messo su l'assetto mazda (cavolo va giù 3/4 cm
) però che gusto nella guida!! ma il problema non è dell'assetto ma delle nostre strade Romagnole!! poi.. se vieni verso Ferrara/Ravenna!! MMMMhhh
.. ti raccomando la Romea!! sembra di girare per BAGHDAD dopo un'incursione aerea!!
le pastiglie non le ho cambiate ancora.. però mi ha bevuto un po di liquido refrigerante!!
-il paraurti originale ce l'ho anche io in concessionaria..(l'avevo lasciato la x un eventuale piazzamento a terzi come nel mio attuale caso) ma rimetto su questo .. ormai mi ci sono affezzionato e poi è un mio segno distintivo!! ce l'hanno in pochi mi sembra..
Infine x rispondere all'amico DIK:
purtoppo al paraurti mancano alcuni pezzetti e dubito che si possa riparare.
comunque proverò a sentire da un amico che aggiusta carene di moto NON si sa Mai..
la lepre si è un po' disintegrata facevo circa gli 80!! l'ho scansata per quello che ho potuto poi avevo il fosso...così mi sono detto Fan...lo.
Grazie ancora a tutti per i consigli
la mazdona a benza attualmente mi fa 8.5 l/100Km (mai azzerato in 30000 Km) e oni tanto la tengo allegra!!) mi ha "segnato" i 235 col gps circa 10 Km in meno.. FEDELI
CIAO!!