Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perchè nessuno risponde?
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2004, 10:52 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 192
Località: Milano3
Ragazzi nel post precedente chiedevo dove posso "toccare" un po' la centralina ma non ho avuto alcuna risposta....Per piacere mi potete dare qualche dritta?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nessuno risponde?
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2004, 14:08 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1108
Località: Umbria
marcomilano ha scritto:
Ragazzi nel post precedente chiedevo dove posso "toccare" un po' la centralina ma non ho avuto alcuna risposta....Per piacere mi potete dare qualche dritta?


Credo che ancora nessuno del forum abbia spremuto la centralina....
ma se ti interessa su ebay c'è un tuner tedesco che vende chip di elaborazione per il diesel....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè nessuno risponde?
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2004, 14:16 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1108
Località: Umbria
marcomilano ha scritto:
Ragazzi nel post precedente chiedevo dove posso "toccare" un po' la centralina ma non ho avuto alcuna risposta....Per piacere mi potete dare qualche dritta?


Credo che ancora nessuno del forum abbia spremuto la centralina....
ma se ti interessa su ebay c'è un tuner tedesco che vende chip di elaborazione per il diesel....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2004, 10:20 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1060
Località: Roma
Caro Marco,ti posso dire la mia esperienza personale: prima della m6 avevo una Scenic dci e volevo modificarla per avere qualche hp in piu`
ma nel frattempo un caro amico modifico` la sua Kangoo dci con una centralina supplementare montatagli ,bada bene, dall'officina autorizzata Renault.Bene , prima ha rotto la turbina , poi la pompa dell'acqua e per finire gli e` praticamente esploso il motore :!: :!:
I cavalli erano passati da 80 a 100.
Fai un po` tu......
ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Non sempre è così
MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2004, 22:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 269
Località: Veneto
Io ho un'altra esperienza. Mio Padre, nonostante abbia 66 anni ha una multipla jtd "elaborata" (ormai di quasi 4 anni) fatta modificare in occasione di un richiamo fiat per aggiornamento centralina a circa 15000 km. I cv sono passati da 105 a 125 al banco e in 90000 km l'unico problema è una fumosità leggermente più accentuata accelerando a fondo e la frizione che slitta un po' in montagna insistendo molto con le marce basse a carico. Ho usato parecchie volte quest'auto, ma le prestazioni sono molto superiori a quelle di serie. Se il motore Mazda è un po' più robusto dei Renault, garanzia a parte, guadagnare 20 cv penso si rimanga nei limiti di tolleranza del motore e che la differenza si senta.
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati