Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Questa non l'ho proprio capita!
MessaggioInviato: martedì 25 febbraio 2014, 11:44 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1390
http://www.motorionline.com/2014/02/25/mazda6-spiegato-il-motivo-per-cui-il-diesel-subisce-ritardi/

Leggendo il testo si chiarisce che parlano del mercato statunitense... ma 175 cv e 420 Nm su una Mazda6 non bastano agli americani??


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Questa non l'ho proprio capita!
MessaggioInviato: martedì 25 febbraio 2014, 12:51 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 20:38
Messaggi: 1446
Località: Maserada Sul Piave
bisogna vedere a cosa la 6 si deve confrontare, negli stati uniti hanno un'altra mentalità, altre esigenze e gusti, e poi al diesel devono esser ancora formati.

Se nella categoria della 6 ci sono concorrenti che propongono dei 2.0 o 3.0 diesel con 200 e passa cavalli (vedi Audi, BMW e Mercedes), magari con un 2.2 da 175 non vendono niente.

Per la maggior parte degli europei un 2.2 da 175 cavalli 4 cilindri su di una macchina del segmento della 6 è gia un motorone, per gli americani visto che sono abituati ad altro potrebbe sembrar poco.

o ad esser maligni... stanno aspettando di risolvere per bene tutte le rognette del diesel... gli ammeregani sono veloci col grilletto, ma molto di più a chiamare gli avvocati, visto che sanno di esser ben tutelati nei loro diritti :)

_________________
Mazda3 2.2-185
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa non l'ho proprio capita!
MessaggioInviato: martedì 25 febbraio 2014, 13:07 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1390
Con i limiti di velocità che hanno, pensavo che per loro fosse più importante la coppia robusta di un buon turbodiesel, piuttosto che una potenza elevata.

Propendo più per l'ipotesi che hai ben spiegato nel paragrafo in caratteri piccoli, visto che non si sentono ancora sicuri al 100% con questo DPF. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Questa non l'ho proprio capita!
MessaggioInviato: martedì 25 febbraio 2014, 14:11 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18753
Località: CREMONA
Sarà anche quello, ma ricordo che ai tempi della mazda6 prima serie, al restyling si lamentarono (frequentavo il forum mazdaclub.com -USA), della piccola cilindrata del V6 benzina, solo 3,7 mi pare, sostenendo fosse più adeguato almeno un 4,5-8!
Salvo poi sorprendersi della velocità di punta e della coppia del mio 2.0 CRD! D
Loro avevano la velocità autolimitata (anche della MPS6 mi pare), inferiore alla mia massima , 205 km/h, circa 127 miglia/h! :)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati