Ciao ragazzi
Mi sto informando per cambiare i dischi ... stamattina frenando dolcemente ad uno stop mi saltava il pedale del freno .... non ce la faccio più.
So che per qualcuno di voi potrebbe risultare assurdo procedere in tal senso dopo soli 14.000 km ...ma mi sento a disagio durante la guida. Non so che fare.
Quindi ... un po'di consigli vi chiedo:
1 - la sostituzione dei dischi compromette qualcosa a livello di garanzia a vostro avviso? leggendo qua e là parrebbe di no.
2 - on-line trovo qualcuno che vende dischi (kit 2 anteriori + pastiglie)...ho visto Brembo+Ferodo ma proprio non me ne intendo ... cosa mi consigliate? Le pastiglie le terrei ... non scadono.
3 - potrei anche montarli da solo i dischi: una volta l'ho fatto sulla mia saab (.. sob...
) e tutto è andato per il meglio, ma in quell'occasione i dischi mi furono procurati da un amico.
4 - cercando in rete i dischi per la mia M6 ho difficoltà ad identificarli ... dove posso trovare le info per sapere esattamente i dischi compatibili? Sapere qual è il codice della nuova serie M6 (prima c'è stata la GG poi la GH e la nostra cos'è?)
Ciao