Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Illuminazione pulsanti alzacristalli

venerdì 7 giugno 2013, 17:10

@ilsire.
mi spieghi, perché nella mia m6 seconda serie i pulsanti dei finestrini sono illuminati e i tuoi no? Prova ad andare in officina e chiedi come mai. I miei sono illuminati dello stesso colore del cruscotto.

Re: NAVIGATORE M6

venerdì 7 giugno 2013, 17:17

Resto un momentino OT:
Ah, ecco... meno male... mi sembrava strano che ci fosse questa incongruenza. Qualcun altro può confermare che i pulsanti dei finestrini sono illuminati?
Fine OT :D

venerdì 7 giugno 2013, 17:18

Anche sulla mia m6 3 non sono illuminati

venerdì 7 giugno 2013, 18:20

Vi confermo che nn sono illuminati!
Sul perché abbiano fatto un passo indietro sinceramente nn lo so....

venerdì 7 giugno 2013, 18:28

Mah... quando arriverà la mia proverò a verificare con Torque se la funzione è disponibile sulla centralina e comunque chiederò gentilmente al conce di fare una verifica approfondita con la loro diagnostica prima di darmi per vinto.

venerdì 7 giugno 2013, 18:36

IL Sire ha scritto:Vi confermo che nn sono illuminati!
Sul perché abbiano fatto un passo indietro sinceramente nn lo so....

Non è che sia dovuto al fatto che le M6 in circolazione adesso sono quelle riservate ai concessionari? .. just my thoughts

venerdì 7 giugno 2013, 19:20

è illuminato quello del guidatore nello sportello del guidatore, mentre i pulsanti singoli su ogni portiera sono illuminati .... sulla mia è così !

proverei a controllare l'illuminazione automatica della plancia, ho notato che se si tiene NON in automatico e si abbassa la luminosità sembra che nessun tasto o pulsante sia illuminato .....

venerdì 7 giugno 2013, 21:53

Infatti, io mi riferisco agli altri 3pulsanti vetro piu tutto il kit specchietti retrovisori sullo sportello guidatore.NN SONO ILLUMINATI
Se poi si puo fare qualcosa ditelo. Io lo trovo scandaloso per un'auto al top di gamma...nel 2013.!

venerdì 7 giugno 2013, 22:39

Nello sportello guidatore è illuminato tutto il blocco pulsanti. Nelle portiere sono illuminati i relativi pulsanti. Ripeto andate dalla vs concessionaria e presentate il quesito. ; ;)

sabato 8 giugno 2013, 6:56

kgvcav ha scritto:Nello sportello guidatore è illuminato tutto il blocco pulsanti. Nelle portiere sono illuminati i relativi pulsanti. Ripeto andate dalla vs concessionaria e presentate il quesito. ; ;)

Ma lo dici in base all'esperienza con la tua 2 serie o hai visto una 3 con i pulsanti tutti illuminati.
Mi sembra di ricordare che anche durante le prove sulle riviste venisse fatto notare questa piccola mancanza
Rispondi al messaggio