forse tutti lo sapete già, ma io l'ho scoperto solo adesso (ho l'auto da 15gg!!) è possibile "memorizzare" la posizione dei sedili elettronici sulla chiave, in modo che all'apertura dell'auto, il sedile si regoli automaticamente in un posizione scelta.
il processo è semplicissimo, vi rimando al video, al minuto 1.16
l'effetto scenico è molto carino!! l'ho impostato in modo che arretri il sedile all'apertura porta.
Interessante, pure a me era sfuggita questa funzione!
Ma fammi capire bene: hai impostato la memoria 1 molto arretrata e la memoria 2 corretta per la guida in modo che quando aprila macchina il sedile arretri e poi una volta seduto premi la 2 ogni volta?
da come l'ho capita io, si fa il "set" + "chiave" , quindi è il settaggio che va sulla chiave, non la memoria. che a mio avviso rimane "per conto suo".
non mi sono espresso molto bene, ma spero si possa capire il senso di quanto detto.
ma ripeto, non ho verificato le eventuali possibili combinazioni. se riesco a fare altre prove e noto cose diverse da quanto detto, vi aggiorno.
Il manuale spiega che sulla chiave puoi memorizzare 1 sola posizione (una in più rispetto a M1 e M2 ), quindi in totale 3 posizioni: 2 sui pulsanti del sedile + 1 con telecomando.