lunedì 14 settembre 2015, 9:29
salve .. non riesco ad andarne fuori...
la mia mazda6 resytling non vuole saperne di importare tutta la rubrica dal mio samsung s6.. le ho provate tutte.. ho installato anche un'app a pagamento (bluetooth phonebook) ma non ho risolto..
ho cancellato circa 250 contatti vecchi dalla rubrica.. ora sono a 490... ma ne importa 380 circa..
martedì 15 settembre 2015, 12:23
skacco ha scritto:salve .. non riesco ad andarne fuori...
la mia mazda6 resytling non vuole saperne di importare tutta la rubrica dal mio samsung s6.. le ho provate tutte.. ho installato anche un'app a pagamento (bluetooth phonebook) ma non ho risolto..
ho cancellato circa 250 contatti vecchi dalla rubrica.. ora sono a 490... ma ne importa 380 circa..
Controlla un pò, non è che non importa i contatti collegati tra loro?
martedì 15 settembre 2015, 13:11
lo fa anche sulla mia cx-5 e non c'è verso di farglieli importare. risolto importandoli manualmente, fortunatamente solo 5/6 su 105 contatti. Non si tratta di contatti collegati o con più numeri ne di nome troppo corto o troppo lungo...mah
martedì 15 settembre 2015, 13:18
Mi sembra che il sistema impori solamente i contatti che sono memorizzati nella rubrica del telefono. Quelli che sono sulla SIM non vengono importati.
Ciao.
mercoledì 16 settembre 2015, 14:54
dopo varie prove il problema sembra legato alle immagini dei contatti..
mercoledì 16 settembre 2015, 15:57
tutti i miei contatti sono su google nessuno su sim o telefono eppure quei 5/6 non c'è niente da fare non li importa (alcuni hanno un immagine altri no) e quelli che importa alcuni hanno immagine e altri no
mercoledì 23 settembre 2015, 18:07
ciao,
trovato in internet notizie riguardanti questo problema,
sembra legato all collegamento degli account sulla rubrica con i social,
es facebook, google, etc, etc....
io ho creato dei contatti di test nel mio telefono, android e rubrica su gmail, ma questo non ne vogliono sapere di apparire...
appena trovo il link lo metto qui
speriamo ci sia un agg presto...
lunedì 28 settembre 2015, 9:05
ciao ragazzi! ho risolto!
ho portato la belva in conce e hanno aggiornato l'infotaiment all'ultima versione
ora va perfettamente!
lunedì 28 settembre 2015, 10:18
urka davvero ?
che modello di auto e che versione di sw please...
lunedì 28 settembre 2015, 11:07
ho appena sentito il conce che mi ha comunicato un agg software che risolve problemi di lentezza computer di bordo e di caricamento rubrica.
scriverò qui sotto l'esito dopo opportune prove
cya