venerdì 6 novembre 2015, 23:22
Possiedo un Mac per cui ho installato l'applicazione per OSX e una volta avviata sono rimasto piuttosto deluso!
Ha una grafica molto banale e non è molto chiara. Ma il fattore estetico è il meno, una volta registrato e infilata la SD con le mappe un paio di giorni fa ho controllato se ci sono aggiornamenti ma non ha trovato niente.
Oggi ci ho riprovato...stesso risultato.
Per scrupolo ho provato oggi in ufficio ad installare l'applicazione su un PC con Windows10 e con grande meraviglia mi si è presentata un'applicazione completamente diversa: più chiara, graficamente ben fatta e...ma guarda un po' mi ha trovato un aggiornamento delle mappe (che sto scaricando da qualche ora!).
Esatto: mentre nell'app installata su Mac non vedeva nessun aggiornamento la versione PC l'ha visto e me lo sta installando.
Non so se sono l'unico utente che utilizza un Mac, in caso contrario spero di essere stato utile a qualcun altro.
sabato 7 novembre 2015, 9:01
Non possiedo Mac, ma proverò a cercare aggiornamenti.
Che numero ha l'ultimo aggiornamento? per capire se ce l'ho gia in auto.
La macchina l'ho ritirata i 2 ottobre....
sabato 7 novembre 2015, 9:25
Potrebbe essere un riterdo di pubblicazione del produttore; certo che è strano.
Puoi fare una prova per me? (...non posseggo ancora l'auto, quindi non ho accesso ai siti riservati): puoi vedere se fra 10/15 gg hanno messo anche il file Mac? (A casa mia Win non esiste più da tempo...).
Grazie.
sabato 7 novembre 2015, 9:39
@lucabaroncini: io l'ho ritirata a fine ottobre
@kim: L'aggiornamento te lo rileva solamente inserendo la SD del navigatore e dato che sto facendo già l'aggiornamento mi spiace ma mi sa che fra 10 o 15gg non troverà nient'altro di nuovo.
sabato 7 novembre 2015, 10:05
Ok, grazie comunque.
sabato 7 novembre 2015, 11:59
@berna1974: quanto tempo occorre per l'aggiornamento?
sabato 7 novembre 2015, 13:31
Iniziato anche io l'aggiornamento, dopo aver fatto il backup!
Vediamk quanto tempo ci vuole...
sabato 7 novembre 2015, 21:22
Aggiornamento fatto...3h circa. Tutto ok!
sabato 7 novembre 2015, 23:26
Ottimo, io purtroppo in ufficio ho una linea piuttosto scadente e dopo due ore ero al 25%...per cui l'ho lasciato lavorare tutta la notte!
Oltretutto ho copiato tutti i file della SD originale su una SDHC Lexar 1000X e ho fatto l'aggiornamento su quella e adesso funziona correttamente.
Francamente non è che vedo tutta sta gran velocità in più rispetto all'originale (c'è un post da qualche parte a riguardo) però in effetti forse va un po' meglio.
domenica 8 novembre 2015, 6:43
Ho visto che la SD è una classe 4.... ci avevo pensato. Proverò con una classe 10 che uso per le macchine fotografiche....