martedì 24 maggio 2016, 18:37
Dopo aver aggiornato l'Iphone 6 al IOS 9.3.2 l'auto e il telefono non si vedono più (su mazda aggiornamento .530...boh....l'ultimo caricato un mesetto fà in concessionaria).
Ho provato a cancellare e rifare il pairing ma non si vedono proprio.
Qualcuno ha suggerimenti?
mercoledì 25 maggio 2016, 6:41
Io ho avuto il tuo stesso problema.
Mi hanno cambiato il modulo Wifi della macchina in garanzia e funziona tutto.
mercoledì 25 maggio 2016, 9:38
scarm ha scritto:Io ho avuto il tuo stesso problema.
Mi hanno cambiato il modulo Wifi della macchina in garanzia e funziona tutto.
si, ma prima dell’aggiornamento del telefono funzionava tutto, non credo che dipenda dal modulo wifi dell’auto. A te hanno detto qualcosa in proposito?
mercoledì 25 maggio 2016, 12:15
Mi hanno solo detto che alcuni moduli installati sulle macchine davano dei problemi di connessione in quanto difettati. Per cui il concessionario me l'ha cambiato e sono riuscito a connettermi.
Potresti provare a fare un reset di fabbrica oppure fare un ripristina delle impostazioni di rete dell'iphone.
mercoledì 25 maggio 2016, 13:10
il ripristino da Iphone l’ho fatto, il reset dell’infotaiment no, ci proverò.
Io pensavo piuttosto di dover cercare l’ultimo aggiornamento per l’auto, anche se non so dove cercare.
mercoledì 25 maggio 2016, 13:59
mercoledì 25 maggio 2016, 14:27
Grazie!
sabato 28 maggio 2016, 18:14
Ho provato a fare un reset dell'impianto mazda e ora il wifi con l'iPhone funziona nuovamente.
Ho visto che nel link gentilmente postato c'è l'aggionamento al .513b.
Sulla mia ho il .513a.
Qualcuno conosce le differenze (non vorrei aggiornare e poi ritrovarmi nuovamente con qualcosa che non funziona)
Ps: a me la lettura SMS non ha mai funzionato.
martedì 27 dicembre 2016, 16:33
Kim ha scritto:Ps: a me la lettura SMS non ha mai funzionato.
non so se a distanza di tutti questi mesi hai risolto... in caso contrario per la lettura sms devi controllare di aver abilitata anche sullo smartphone la funzione di mostrare le notifiche (di solito è nel menù delle funzioni BT dello smartphone) così da permettere lo "streaming" verso il mzd connect
martedì 27 dicembre 2016, 16:40
Grazie per la risposta.
Ho tutto attivato ma niente.
A gennaio farò il primo tagliando e mi faranno l’aggiornamento del software (sicuramente ne ho almeno uno da fare), poi vedremo.
Nelle more il telefono è diventato un iPhone 7.....