sabato 24 agosto 2013, 10:08
Dopo aver percorso circa 8000 km, senza dubbio aumenta la mia soddisfazione generale sulla qualità della macchina, ma ogni tanto scopro qualche piccolo dettaglio negativo che mi disturba un po'.
1.A nessun altro capita che quando si esce dalla macchina, la scarpa rimanga accidentalmente agganciata alla copertura di plastica laterale sotto il cambio?
2.Con una guida un po' brillante, cambiando le marce intorno ai 3000 giri, il motore non è un po' mancante appena si ripreme l'acceleratore?
3.Di notte, il cruscotto si riflette nella parte alta del parabrezza. Fastidioso.
mercoledì 20 maggio 2015, 18:19
Salve. Il problema 2, lo noto anch'io. Un turbolag che non dovrebbe esserci. Deve essere una gestione specifica fra inniettori e turbina. Ma......non sempre accade. Strano. Molto strano.
venerdì 22 maggio 2015, 7:46
piccoli "vuoti" in accelerazione li ho notati anche io in maniera molto sporadica; tuttavia ho sempre ritenuto dipendesse dalla centralina che gestisce l'erogazione.
Anche in pieno sole molto spesso trovo un pò fastidiosa la riflessione del cruscotto sul parabrezza; credo dipenda dall'inclinazione molto aerodinamica del vetro.
A me inoltre dopo 12.000 km il cambio "gratta" ancora un pò per l'innesto della seconda in accelerazione a meno di inserirla lentamente.