Kim ha scritto:
[
Ma non siamo neanche qui per farci prendere per i fondelli da una spa/srl che sta' facendo storie assurde ad un SUO cliente, ad una persona che HA CREDUTO in quel marchio che ora dimostra menefreghismo nell'assistenza post-vendita, noi siamo qui anche per capire come far ascoltare una sacrosanta lamentela a chi fà finta che il problema non esista, e portare alla luce il problema con la cassa di risonanza dei media.....guarda caso tante volte il problema lo risolve.
....come dici tu...difetti del marchio.
Caro Kim, che qualcuno abbia preso per i fondelli qualcun altro è una tua e di Sisu e forse anche di altri OPINIONE, non un dato di fatto, dato che qui abbiamo sentito una sola campana, perciò solidarietà, ma nessuna crociata contro nessuno.
Io a settembre l'auto l'ho provata e ti garantisco, come ho già detto, che se fosse stato un giro di prova per acquistarla, l'avrei comprata senza indugi.
la vibrazioncina che sono riuscito a sentire dopo molta fatica , non mi è parsa niente di diverso da mille altre che si possono sentire su qualsiasi automobile perfettamente funzionante.
Nicola sostiene che nel frattempo la situazione sia peggiorata, non lo metto in dubbio, ma non ho nemmeno motivo di dubitare delle ragioni di Mazda o del concessionario, per quello che ne so e ne sappiamo.
A me pare che, il riacquisto dell'auto alle percentuali del prezzo di acquisto che ci sono state riferite, sia un segnale di buona volontà notevole e dubito che si possa ottenere di meglio con qualsivoglia azione legale o "cassa di risonanza mediatica"!
La situazione è stata descritta amplissimamente dall'interessato e in ogni sezione del forum dove ha voluto, ma ora, POICHE' DI QUANTO SI SCRIVE QUI E' RESPONSABILE IN PRIMIS IL TITOLARE DEL DOMINIO, se volete lanciare accuse e fare crociate contro spa, srl o quel cavolo che vi pare, vi aprite un dominio vostro e ci scrivete quello che volete, (come qualcuno ha già fatto, coprendosi di ridicolo) , prendendovene la responsabilità!