sisu70 ha scritto:
@Prinz
Mi dispiace tornare ancora a quando hai provato l'auto (luglio, non settembre), ma mi tocca ribadire, naturalmente senza possibilità di provare alcunchè (simmetricamente a quanto dici tu), che dopo 300 metri scarsi al volante dell'auto hai affermato di sentire le vibrazioni "nella pancia". È vero che hai anche detto che la tua vibrava molto di piû, ma stavi confontando una vettura di un anno, in garanzia, a cui erano da poco stati sostituiti, poco utilmente, i quattro dischi freno, il volano e la frizione con una molto più vissuta e, penso, aquistata usata a garanzia terminata (e che in seguito ha avuto i suoi problemi, o sbaglio ?).
La vibrazione c'era, ma non doveva esserci.
Mi tocca auto-citarmi qui, visto che l’episodio è stato rievocato, non certo da me, in un altro thread, nel quale pare che ulteriori mie repliche verranno cancellate, come già successo con l’ultimo messaggio che ho scritto là.
Aggiungo ora che è vero che avevamo provato a spegnere il climatizzatore, ma per escludere che fosse la causa della vibrazione, non certo per riuscire a percepirla.
Ciao, Nicola.