claudio74 ha scritto:
Certo che è in garanzia.....ci mancherebbe anche.... ma che vuol dire???
Se pago 34.000 euro e non riesco a fare neanche 5000 km senza andare in officina due volte vuol dire che il prodotto è scadente... non è che ci siano alternative..., non è la prima macchina che compro ne ho usate a decine di macchine,Fiat,Alfa,Bmw,Chrysler... e prima di Mazda non mi era mai capitato di dover portare un'auto NUOVA in officina con problemi al motore e allo sterzo.
Per una spia non mi sembra così grave, dire che è una macchina di m..........
Tutte le auto che hai elencato, a parte BMW, non le vorrei neanche vedere in foto. Comunque de gustibus.
Un sensore da 2 lire non è così grave, succede e può succedere anche alle più blasonate. Riguardo allo sterzo, probabilmente manca del lubrificante, è il primo che sento, il mio non fa nessun rumore.
Caro amico cosa dovrebbe dire un mio amico con A4 di un mese piantato sulla Cisa, macchina bloccata dal DPF e l'esperienza del mio collega col Mercedes che ho riportato più sopra..........eppure non dicono macchina di m..........
Certo che con 5000km all'anno avrei preso il benzina, forse meno complicato e sicuramente meno caro.
Ciaooo