a quanto pare l'ho comprata solo io
cosa dire.... ho piena consapevolezza del problema aumento olio legato al dpf.
ho letto quasi tutto sul tread cx5 ma fondamentalmente ho una cultura "non indifferente" acquisita grazie alla vecchia auto.
Attualmente sulla mia m6 con 4000 km il livello è di un paio , forse tre millimetri superiore al pallino del max, comunque abbastanza distante dalla fatidica ed inquietante X.
devo dire però che, conoscendo il problema grazie alle disavventure subite con la precedente vettura , il livello olio l'ho controllato appena consegnata l'auto ( sono pignolissimo all'inverosimile ) ed era già oltre il pallino del livello max.
Ciò che non capisco è questa differenza di asticine che i possessori di cx5 hanno;
tipo A tipo B tipo C .
mi piacerebbe sapere visto che il motore è identico che tipo di asticina hanno montato sulla mia m6 175 cv exceed ..
spero di essere stato utile . buon W E a tutti.
ps: però fasciarsi la testa prima di rompersela non è nelle mie corde..
e la macchina è davvero una bomba!! garantito!