Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Passa allo stile mobile

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 20 maggio 2013, 0:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: san lazzaro di savena
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho una Mazda 6 SW 2.2 163 Cv con impianto bose, Seconda edizione, acquistata nel 2010 dove ho fatto montare al posto della autoradio di serie un impianto Macrom M-AVM6030, qualche giorno fa, qualche simpaticone ha deciso di fare visita alla mia mazda non invitato ed ha preso oltre ad altro, la memoria SD contenente il Software IGO8 del Navigatore, stupidamente non avevo fatto una copia della scheda SD ed ora mi trovo in difficoltà nel reperirla.
Ho interpellato la macrom ma al momento nessuna risposta, su internet non ho trovato nulla di interessante se non il sistema completo, chiedo a voi se qualcuno ha questo dispositivo, di aiutarmi, possibilmente con una copia della SD o con le indicazioni per ottenerla oppure una soluzione per poter usare il sistema di navigazione.

Grazie MArco

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 24 maggio 2013, 19:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: milano
Ciao,ma non riesci a scaricarlo da internet?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 10:04 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao saccense, purtroppo ho cercato e scaricato da internet diverse versioni di IGO8 ma non si riesce ad installarle, il software di base che dovrebbe essere windows CE non è raggiungibile e non vi sono funzioni per installare o caricare alcunche o almeno io non ho trovato informazioni in merito...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2013, 9:54 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

a parte che scaricarlo da internet è illegale.... una possbilità sarebbe quella di rinominare la cartella di IGO e il suo eseguibile nello stasso modo dell'originale... ma per saperlo serve qualcuno con la sd originale...

non è detto che anche a fare la copia di una sd originale tu riesca a farlo funzionare: in alcuni sistemi, non so il tuo, la sd ha una sorta di chiave hardware per cui anche la copia non funziona..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2013, 14:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

So bene che scaricare un software da internet è illegale, non intendevo scaricare Igo8 per installarlo, cercavo semplicemente una copia della SD anche se ho parecchi dubbi sulla possibilità di trovarla, ho cercato anche una SD originale ma nessuno mi garantisce il funzionamento sul mio sistema quindi, l'unico modo è provare, difficile anche questo...... Sigh!.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2013, 15:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao "marcosta".
Dopo che scarichi iGO8 cambia nome della cartella Igo8 in MobileNavigator e l'eseguibile Igo8.exe in Mobilenavigator.exe poi in file sys.txt devi devi inserire queste stringhe (esempio per risoluzione 800x480 credo che anche il tuo schermo ha stesa resoluzione).

[interface]
resolution_dir="800_480

[rawdisplay]
screen_x=800
screen_y=480

Elimina la cartella SAVE, esci dal programma.

Tutto questo le ho trovato in una discuzione x MACROM M-DVD5542r.Spero che va bene anche x te.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 18:55 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Grazie parfumel, ho fatto il tentativo ma non funziona, sembra che questo sistema sia diverso dagli altri.
Quando seleziono il navigatore, mi chiede sempre un file txt che non trovo in nessuna versione di igo8, ho provato a scriverlo ma sembra che lo cerchi in una directory particolare, credo che l`unico modo sia trovare una copia originale della sd per avere almeno l`elenco dei file e la loro posizione.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora