giovedì 28 giugno 2007, 18:34
ciao giovani volevo un consiglio su quale navigatore comprare per la mazda 6 vecchio modello s.w.
siccome non ha il navigatore(quello originale...di serie), volevo sapere qual'è l'ideale da mettere in quel vano...ci vanno bene tutti???
quel vano è utilizzabile al meglio solo con quello di serie???
il navigatore voglio uno dei più buoni e adatti ovviamente....
grazieeeeeeeeeeeee
ciààààààààààà
giovedì 28 giugno 2007, 21:37
sabato 30 giugno 2007, 20:42
ho capito che quindi solo quello di serie ci va bene, mentre per gli altri ci vogliono degli adattamenti...
spero di aver capito bene
ciàààààààààà
sabato 30 agosto 2008, 1:32
ma un navigatore si può spostare da una mazda 6 alla'altra, parlo del navigatore originale....
si può trovare come ricambio oo usato il navigatore originale, parlo della 136 cavalli....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sabato 30 agosto 2008, 8:53
Se sono domande (mancano i "?"), immagino di si, ma spenderesti una cifra esagerata e non sarebbe un'operazione semplice...c'è da smontare e cambiare mezza plancia, non ne vale proprio la pena!!
P.S.: usato la vedo dura!
sabato 30 agosto 2008, 17:30
granzie vecchio Prinz....
ciaoooooooooo
lunedì 1 settembre 2008, 20:16
ciao,capiti a pennello.ho ordinato oggi un navigatore tomtom go 730
http://www.tomtom.com/products/product. ... ry=0&Lid=7
e ormai stufo e insoddisfatto pienamente di quello originale ho deciso di cambiarlo.....ho acquistato da un po una m6 sw 2004 con navigatore originale di bello ce solo il cassetto a scomparsa per il resto lo puoi buttare....grafica pessima,lentezza per impostare una navigazione,strade inesistenti anche con gli ultimi aggiornamenti software,insomma è vecchio in confronto di cosa offre adesso il mercato.....dato che la plancia l ho smontata gia un bel po di volte per installare l'adattatore per l'ipod che permette di vedere i nomi dei brani sul display,adesso devo fare la modifica per poter togliere il monitor del navi originale per mettere quello nuovo (sinceramente con la staffa sul cruscotto non mi piace)...avendo il cassettino motorizzato è un peccato non usufruirne......
ciao
lunedì 1 settembre 2008, 20:25
il cassettino a scomparsa a me piace veramente molto....
lunedì 1 settembre 2008, 20:28
si infatti non ho detto che non è bello,anzi....è solo il navi originale che fa pena....e pensa che al tempo per averlo di serie ti chiedevano 2.400 euro
lunedì 1 settembre 2008, 20:39
tu hai la macchina, io cerco ancora la macchina.....
mazda 6 sw 136 cv
grigio argento
modello sport oo leather & bose
max 100.000
dal 2003 in poi
con il navigatore è meglio ancora
iàààà trovatemi sta macchina