mercoledì 1 agosto 2007, 16:15
mercoledì 1 agosto 2007, 19:55
su quello mio si è rotto il pezzo che li spinge fuori..................
venerdì 3 agosto 2007, 9:32
Io ci sono già passato. Si è bloccato tutto ed ho dovuto far sostituire il caricatore (con relativo furto dei CD).
venerdì 3 agosto 2007, 16:26
substrato ha scritto:Io ci sono già passato. Si è bloccato tutto ed ho dovuto far sostituire il caricatore (con relativo furto dei CD).
In garanzia?
venerdì 3 agosto 2007, 18:16
e sscusa perche nn dovrebbe essere in garanzia se la makkina hameno di 5 anni?
lunedì 6 agosto 2007, 17:08
mi hanno detto che dovranno mandarlo in assistenza........
speriamo che invece lo sostituiranno..............
lunedì 6 agosto 2007, 17:52
attila748 ha scritto:mi hanno detto che dovranno mandarlo in assistenza........
speriamo che invece lo sostituiranno..............
L'importante è che sia una cosa rapida ...
Mi sembra di ricordare, da esperienze altrui, che con l'autoradio smontata non funzionano il display (a parte l'ora) e alcuni led del pannello comandi !
sabato 18 agosto 2007, 9:20
acnhe a me è successa la stessa cosa. il caricatore emette strani rumori quando introduco i cd. Però vi posso dire che in conc non me lo hanno sostituito dicendomi che la garanzia vale due anni per l'autoradio, e che l'unità superiore(caricatore) ha un costo di 350 EURO. ho risolto tutto con soli 100 euro grazie a Xcarlink di bortesi. ciao
sabato 18 agosto 2007, 15:56
domenica 19 agosto 2007, 9:30
il mio caricatore cd è ormai partito purtroppo. Ho provato a smontarlo, ma certamente sarà rotto qualche pezzo all'interno. Dal momento che è difficile reperire pezzi di ricambio per autoradio di serie, e che il costo del caricatore nuovo è eccessivo (a mio parere), ho optato per l'installazione del cosiddetto "coso cinese", che funziona benissimo, con una qualità audio ottima. [/list]