Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mappe per il navi

lunedì 28 giugno 2004, 22:47

Ragazzi ho il cd della navtech credo del 2002-2003, infatti non è aggiornatissimo.... sul sito della casa c'è l'ultimo aggiornato al 2004 ma costa sui 235 eurozzi.

qualcuno sa se esistono delle mappe compatibili con il nostro navigatore che non siano della navtech spendendo magari meno per l'aggio ?

grazie

aggiornamento dvd

mercoledì 30 giugno 2004, 14:37

penso che non esista di altra marca, l'idea che ho avuto era di comprarlo in società e duplicarlo, ma sembra sia possibile duplicarlo, solo con i duplicatori fisici di DVD (quelli che ne fanno n alla volta). io ho tentato di duplicare il mio ma non funziona.... se troviamo il modo di duplicarlo io sono disponibile a dividere la spesa.
Qualcuno sa se il nuovo dvd con le mappe aggiorna anche il firmware del nav?

x qualsiasi crackaggio

mercoledì 30 giugno 2004, 16:13

fatemi sapere... anche per la masterizzazione dei dvd ... posso vedere di aiutarvi!!!! Che sistema utilizza il navigatore satellitare per leggere i dvd???

mercoledì 30 giugno 2004, 20:15

Ho sentito dire che i cd della telesia sono compatibili con il lettore... tempo fa su e-bay c'era un utente che li vendeva a 40 euro dicendo che erano compatibili con tutti i navi della mazda... ma non li ho presi perchè non mi sono fidato.
Essendo un lettore cd rom normale mi sembra strano che non legga altre mappe oltre che a quelle prodotte dalla navtech.
speriamo che qualcuno ci faccia sapere qualcosa... se fossero duplicabili i cd della navtech mi rendo disponibile per dividere la spesa per acquistare l'originale aggiornato

giovedì 1 luglio 2004, 8:11

Non ho conoscenza dei navigatori ...... ma penso che se uno é di una data marca, ... non é (o difficilmente lo é) compatibile con altre! A parte casi di sottomarche o marche che fanno apposta per quella data marca ....
mi sono incasinato con le marche :?: :?: :?

X Condor ..
Tempo fa (purtroppo dopo aver comandato la m6 altrimenti l'avrei presa con il nav) avevo trovato un gingillo da collegare al dvd della mazda (non ricordo in che modo ... forse bypassando il collegamento DVD-TFT)! Con quell'apparecchietto si poteva vedere DVD, e c'erano un sacco di spine e spinette per attaccarci di tutto al TFT .... xbox e ps2 compresa .....
cerca su www.rx8club.com mi pare che il link al prodotto l'avevo trovato su quel forum!

ma cosa vuoi saperne .......

giovedì 1 luglio 2004, 10:07

di navigatori :?: :?:
Al massimo potete navigare sui vostri laghetti :D :D :D
Ho visto che hai creato una sezione per problemi tecnici.
Ma allora al bar ci ritroveremo solo in quattro gatti a sparar ca.....te: io, tu, mob, scan no, è troppo serio (vero scan?), atenza ......
ma sono spariti tutti ? fotone, atenza, mi sa che sono tutti al mare a mostrar le.... :oops: :oops: ... chiare, anzi rosse.
ciao pol

La nuova mappa contiene un aggiornamento software!

lunedì 5 luglio 2004, 16:01

La nuova mappa 2004-2005 contiene 2 dvd.
Uno serve per aggiornare il software del navigatore e sono circa 4 Mb.

Il prezzo e' di 294 euro (con l'iva)

Seguiranno ulteriori dettagli.......

Ciao

LucaTnT

Facci sapere al più presto + img nuovo software

lunedì 5 luglio 2004, 17:32

col nuovo software vedi delle videate del genere:
il logo:
Immagine

le freccine della direzione:
Immagine

inserimento indirizzo:
Immagine

nuovo modo di visualizzazione:
Immagine

questo è un trucco con qualche accrocchio non è reale, ma quelle sopra penso di si:
Immagine

dimenticavo

lunedì 5 luglio 2004, 17:43

prova a rimettere la mappa vecchia dopo l'aggiornamento del firmware, per vedere se funziona ancora.... in caso positivo almeno potremmo aggiornare il nostro software con il tuo nuovo se ne vale la pena.... e la versione è più nuova delle nostre.... se sei d'accordo.
Odio dover pagare di nuovo dopo aver speso 2300euro 2 mesi fa per un banale software upgrade.... capisco i 200 euro per le mappe...
di dove sei luca TnT?

x Luca TNT

mercoledì 14 luglio 2004, 9:57

Allora come vanno le nuove mappe? ne vale la pena? sto per ordinarle....
Grazie ciao
Rispondi al messaggio