mercoledì 3 ottobre 2007, 18:15
giovedì 4 ottobre 2007, 20:43
attila748 ha scritto:Sono piu' di due mesi che attendo il caricatore Cd nuovo in garanzia, visto che il mio originale si e' mangiato i CD e non ha piu' nessuna voglia di mandarli fuori.
Come ai tempi degli xeno.... la mazda e' latitante
giovedì 4 ottobre 2007, 22:19
Snowblu ha scritto:attila748 ha scritto:Sono piu' di due mesi che attendo il caricatore Cd nuovo in garanzia, visto che il mio originale si e' mangiato i CD e non ha piu' nessuna voglia di mandarli fuori.
Ciao Attila,
fai come me.... Cambia auto e sconsiglia a tutti di comprare Mazda. Sono almeno 4 la M6 che Mazda non ha venduto grazie a me. Prova....
Ciao
sabato 20 ottobre 2007, 18:15
Snowblu ha scritto:attila748 ha scritto:Sono piu' di due mesi che attendo il caricatore Cd nuovo in garanzia, visto che il mio originale si e' mangiato i CD e non ha piu' nessuna voglia di mandarli fuori.
Ciao Attila,
fai come me.... Cambia auto e sconsiglia a tutti di comprare Mazda. Sono almeno 4 la M6 che Mazda non ha venduto grazie a me. Prova....
Ciao
lunedì 22 ottobre 2007, 13:06
Ciao Attila,
Ciao
lunedì 22 ottobre 2007, 16:01
attila748 ha scritto:Snowblu ha scritto:attila748 ha scritto:Sono piu' di due mesi che attendo il caricatore Cd nuovo in garanzia, visto che il mio originale si e' mangiato i CD e non ha piu' nessuna voglia di mandarli fuori.
Ciao Attila,
Ciao
Caricatore CD, trovato, lunedi' vado a montarlo ovviamente in garanzia,
sinceramente di cambiarla non ci penso proprio, almeno per ora, e sinceramente apparte questa lungaggine dovuta non da mazda perche' il CD e' gestito da altra azienda per ora sono a 70.000 km e problemi irrisolti 0 e la macchina va benissimo.
lunedì 22 ottobre 2007, 16:22
attila748 ha scritto:caricatore arrivato errato, e' arrivato quello con solo 1 cd........
martedì 23 ottobre 2007, 8:17
Marco_PDN ha scritto:attila748 ha scritto:caricatore arrivato errato, e' arrivato quello con solo 1 cd........
Vabbè ma scusa...quanti cd vuoi ascoltare contemporaneamente?
martedì 23 ottobre 2007, 14:38
martedì 23 ottobre 2007, 15:18