martedì 30 ottobre 2007, 19:19
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al club.
Ho da poco comprato, usata, una Mazda 6 Sport del 8/2006 (inutile dirvi che è una figata, ma ve lo dico lo stesso), con navigatore dvd di serie con:
Mappe 12.30.20.3
Software M9.104.2004.1.
Ho dato una lettura a tutti i post nel forum "GPS - Audio - DVD - MP3" (che trovo estremamente interessante), relativi all'argomento in oggetto e mi sembra che da molto non se ne parli più. A questo punto la domanda nasce spontanea, è perchè avete trovato una nuova versione, in questo caso mi piacerebbe saperne qualcosa in più, o perchè vi siete rassegnati.
mercoledì 31 ottobre 2007, 11:19
Ciao e benvenuto nel forum. Non sono molti quelli che hanno il navigatore di serie Mazda, comunque per qualsiasi dubbio chiedi pure a Cenzino, anche tramite messaggio privato.
mercoledì 7 novembre 2007, 18:55
mercoledì 7 novembre 2007, 19:30
quanto recente hai trovato la mappa....2006-2007 x caso...?
hai un pm...ciao
sabato 10 novembre 2007, 11:17
Allora,sono interessato da tempo anch'io ad uno degli ultimi aggiornamenti,ma a quanto pare in questo giro nessuno riesce a farne qualche copia!
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere anche in Pvt.
Grazie a Tutti...
venerdì 23 novembre 2007, 11:04
salve anche io ho il navigatore e vorrei sapere dove scaricare il software e come si chiama il software grazie a tutti
giovedì 6 marzo 2008, 12:53
mi accodo alle richieste......
Mi sono letto un bel pò di post sul forum ma faccio solo più confusione di prima...
per favore datemi info in Pm.
Grazie in anticipo
venerdì 7 marzo 2008, 10:03
Ma perchè tutti in pm ragazzi?? Anche io ho lo stesso problema sia con il firmaware che è del 2003 che sul dvd almeno sono riuscito a scricare dal mulo la versione 2004 in sdal! C'e tra di voi un'anima gentile che mi dà una mano dove trovare una versione più recente del firmaware??