Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

navigatore mio c250 plus

giovedì 10 gennaio 2008, 11:56

ciao a tutti.
Dovrei scegliere tra i vari premi della Esso, e tra questi c'è anche il navigatore MIO C250. cosa ne pensate?qualcuno di voi lo ha già provato?

giovedì 10 gennaio 2008, 12:32

mio fratello l ha appena ritirato dalla Esso.

L ho provato e mi sembra proprio bello e funzionale !!

Non ha tutte le funzioni di quelli più recenti , ma funziona bene ed è veloce

Le carte non sono aggiornatissime ! devo trovare dove scaricarle

giovedì 10 gennaio 2008, 19:55

fai un giro qui

www.adivor.it

comunque, il navigatore è sicuramente buono ma oramai è vecchio e monta mappe 2006. Le puoi aggiornare legalmente solo all'ultima release del 2006, se vuoi le 2007 e quelle che usciranno nel 2008 le devi comprare (o procurartele illegalmente a tuo rischio e pericolo)

considera che con 119 euro compri il 220 (che nonostante il numero, è il modello successivo)con mappe 2007 e l'ultima release del software (la v 3.3).
Stanno uscendo nuovi modelli della miomap quindi pensaci bene prima di sganciare 75 euro + bollini.

Se vai sul sito che ti ho indicato vedrai che puoi sbloccarlo e installarci molti software oltre a personalizzarlo con grafiche e voci molto meglio delle originali.

venerdì 11 gennaio 2008, 10:11

sten ha scritto:fai un giro qui

www.adivor.it

comunque, il navigatore è sicuramente buono ma oramai è vecchio e monta mappe 2006. Le puoi aggiornare legalmente solo all'ultima release del 2006, se vuoi le 2007 e quelle che usciranno nel 2008 le devi comprare (o procurartele illegalmente a tuo rischio e pericolo)

considera che con 119 euro compri il 220 (che nonostante il numero, è il modello successivo)con mappe 2007 e l'ultima release del software (la v 3.3).
Stanno uscendo nuovi modelli della miomap quindi pensaci bene prima di sganciare 75 euro + bollini.

Se vai sul sito che ti ho indicato vedrai che puoi sbloccarlo e installarci molti software oltre a personalizzarlo con grafiche e voci molto meglio delle originali.

ho fatto un giro sul sito che mi hai consigliato. C'è molto materiale su cui arrovellarsi. Cmq leggevo che è possibile metterci il tom tom dopo averlo sbloccato. Proverò in questo modo. grazie a tutti.
p.s.:ho trovato un link da cui poter scaricare gli aggiornamenti 2007 per il mio c250. nn so se è vero, cmq proverò. (filefactory.com)

venerdì 11 gennaio 2008, 12:02

io l'ho preso a giugno con i punti della Esso.

Non l'ho utilizzato molto perchè sulla m6 (del 2002) ho già il navigatore fisso.
Utilizzandolo in parallelo con l'altro ho potuto notare che ha molte funzioni in più (tipo velocità istantanea, segnalazione limiti di velocità) e copre alcune strade non indicate dal fisso (che però copre tutta l'Europa occidentale).
5 anni in questo settore sono un'eternità (ed a pensare che il fisso me l'hanno fatto pagare 2.300 euro mi girano le .....).

venerdì 11 gennaio 2008, 12:07

totino215 ha scritto:

.

ho fatto un giro sul sito che mi hai consigliato. C'è molto materiale su cui arrovellarsi. Cmq leggevo che è possibile metterci il tom tom dopo averlo sbloccato. Proverò in questo modo. grazie a tutti.
p.s.:ho trovato un link da cui poter scaricare gli aggiornamenti 2007 per il mio c250. nn so se è vero, cmq proverò. (filefactory.com)

Se funziona mi dici per favore il sito per gli aggiornamenti 2007 ??

Grazie !!!

venerdì 11 gennaio 2008, 12:26

STE ha scritto:
totino215 ha scritto:

.

Se funziona mi dici per favore il sito per gli aggiornamenti 2007 ??

Grazie !!!

Non ho ancora provato...anche perchè deve ancora arrivare il MIO. Cmq se ti interessa ho trovato questo link in un forum su ebay. -fai qualche ricerca- Sul forum dicono che sono compatibili anche per il mio c250, anche se le mappe sono per iGO.
Ultima modifica di totino215 su venerdì 11 gennaio 2008, 19:44, modificato 1 volte in totale.

venerdì 11 gennaio 2008, 19:30

vi rammento che i link che state postando contengono materiale illegale.

gio47 ha scritto:io l'ho preso a giugno con i punti della Esso.

allora vieni anche tu a trovarmi da Adivor :wink: troverai tante cose interessanti (solo cose legali però)

venerdì 11 gennaio 2008, 19:46

sten ha scritto:vi rammento che i link che state postando contengono materiale illegale.

Scusate ma non ne ero a conoscenza... :oops:
Rispondi al messaggio