Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

monitor motorizzato di mazdaspain

giovedì 17 gennaio 2008, 18:06

nel forum ho trovato il monitor motorizzato di mazdaspain e ho notato che in molti l'hanno visitato.
mi è sembrato molto carino e presumo che il costo non sia eccessivo, considerando che arriva dalla cina.
purtroppo però non ho visto alcun seguito alla sua iniziativa di coinvolgerci in massa nell'acquisto.
qualcuno di voi ne sà di più?

un salutone a tutti. :D

venerdì 18 gennaio 2008, 16:28

si infatti la discussione è molto interessante ed è stata trascurata....se qualcuno ha maggiori informazioni oppure lo ha acquistato si faccia sentire

lunedì 21 gennaio 2008, 13:09

huffa!
allora nessuno ne sa più niente. :(
peccato! sembrava tanto bello e soprattutto creato appositamente per le nostre M6.
ciao a tutti.

martedì 22 gennaio 2008, 20:56

A suo tempo l'avevo seguito ma il costo non era proprio economico e per il monitor non c'erano alternative,in più lo potevi usare solo collegato al famigerato carputer (a cui ho dovuto rinunciare).
Sarebbe stato interessante avere il tutto senza il monitor per poter applicare altre cose....

martedì 22 gennaio 2008, 22:08

viruxin ha scritto:A suo tempo l'avevo seguito ma il costo non era proprio economico e per il monitor non c'erano alternative,in più lo potevi usare solo collegato al famigerato carputer (a cui ho dovuto rinunciare).
Sarebbe stato interessante avere il tutto senza il monitor per poter applicare altre cose....

Tipo così dici?? :lol: :lol: :lol: :wink:

Immagine

mercoledì 23 gennaio 2008, 10:43

Mitticcooooo.....

Non proprio.... i prosciuttini li tengo appesi dietro e nel cassettino ci metto il fornellino o un tostapane per le bruschette.

A parte li scherzi al posto del monitor sto seguendo un oggettino interessante della sky way il NAVI 7000

mercoledì 23 gennaio 2008, 12:18

buoni i prosciuttini...ma io mi chiedo come ti vengono in mente ste trovate.

grazie dell'idea sky way...ora vado a cercarla.

p.s. sapete dove posso alloggiare il pecorino nella m6? per la stagionatura intendo.

mercoledì 23 gennaio 2008, 20:25

siete forti.... :D :D :D :D :D :D :D :D

venerdì 25 gennaio 2008, 8:20

ok! guardando dei vecchi post mi sono deciso ad assemblare da solo un car pc. spero solo di non conciare male la mia M6, ho paura che smontandola si spacchi qualche plastica.
una cosa che mi servirebbe proprio è una foto del retro dello stereo, in modo da prevedere bene il cablaggio elettrico.
se qualcuno ha la foto...please...mandamela.

grazie,ciao. :D
Rispondi al messaggio