Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

funzione random su radio nuova mazda6

venerdì 6 giugno 2008, 10:20

una curiosità:

volevo sapere se sulla nuova mazda6 è stata migliorata la funzione random dell'autoradio.
sulla mia (mazda6 facelift, per intenderci) una volta attivato il random del cd questo si disattiva subito se voglio andare avanti o indietro di traccia e va appunto alla traccia numericamente dopo o prima anzichè randomizzare un nuovo brano.
cosa abbastanza strana e penso assurda. sulla kenwood che ho sull'altra auto funziona infatti come ho descritto nel secondo caso.
volevo quindi sapere se sulla nuova mazda6 hanno impostato la funzione in questo modo o se l'hanno lasciata come sul precedente modello

venerdì 6 giugno 2008, 11:42

Uhmm...se riesco ti provo anche questo eh...
Ma non fai prima a comprartela? :lol: :lol: :lol:

venerdì 6 giugno 2008, 17:14

Marco_PDN ha scritto:Ma non fai prima a comprartela? :lol: :lol: :lol:

bhè se devo aspettare di nuovo quasi tre mesi per la consegna e se devo spendere 30.000 euro... bhè no.. è più comodo chiedere a te !!!!!

:lol: :lol: :lol:

....ora però non che per provare aspetti 3 mesi e mi chiedi 30.000 euro ???? 8O 8O 8O

venerdì 6 giugno 2008, 19:28

memento ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:Ma non fai prima a comprartela? :lol: :lol: :lol:

bhè se devo aspettare di nuovo quasi tre mesi per la consegna e se devo spendere 30.000 euro... bhè no.. è più comodo chiedere a te !!!!!

:lol: :lol: :lol:

....ora però non che per provare aspetti 3 mesi e mi chiedi 30.000 euro ???? 8O 8O 8O

Fattela prestare per un week end :roll:

sabato 7 giugno 2008, 8:29

lucabuxy ha scritto:Fattela prestare per un week end :roll:

Ma lui non gradisce le station :lol:

sabato 7 giugno 2008, 12:21

Marco_PDN ha scritto:
lucabuxy ha scritto:Fattela prestare per un week end :roll:

Ma lui non gradisce le station :lol:

gradisco eccome. è mia moglie che non le gradisce ma ora se le farà gradire dato che la prossima è station
Rispondi al messaggio