Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Comandi vocali Bluetooth

martedì 10 febbraio 2009, 13:02

Una domanda relativa ai comandi vocali per bluetooth (M6 2008 luxury):
mi capisce perfettamente quando dico (come da manuale) CHIAMA (risposta) NOME (risposta) CELLULARE,
mi capisce perfettamente quando dico CHIAMA NOME (risposta) CELLULARE
ma quando dico CHIAMA NOME CELLULARE mi chiede sempre :CASA o CELLULARE?

fa così anche a voi?

grazie

Fabio

Re: Comandi vocali Bluetooth

martedì 10 febbraio 2009, 16:54

Ciao Fabio,
diciamo che la scelta è subordinata dal fatto che tu hai inserito due numeri sotto lo stesso nome.
Quindi ti chiede di scegliere!
Al contrario....se attribuisci un solo numero...la chiamata è diretta.
Ciao

martedì 10 febbraio 2009, 17:42

si Alexcos, quello che dici è giusto, se un nome ha solo un mumero non hai bisogno di specificarlo, ma mi chiedevo:
visto che è in grado di comprendere i due comandi CHIAMA e NOME anche se dati in un colpo solo, potrebbe essere in grado di separare anche i tre comandi CHIAMA NOME CELLULARE.

Ho posto la domanda per capire se questa opzione non è prevista oppure se è un roblema di riconoscimento vocale

grazie

Fabio

martedì 10 febbraio 2009, 18:35

Hai regione...ti chiedo scusa...ho interpretato male la tua descrizione.
Arrivato a questo punto, credo che la precisione che chiedi tu non sia ancora disponibile....effettivamente è strano!!
Ma tu, invece,mi sai dire quali sono i comandi vocali per istruire il vivavoce? Io sul manuale non riesco a trovarli!
Grazie
Ciao

mercoledì 11 febbraio 2009, 9:25

alexcos ha scritto:mi sai dire quali sono i comandi vocali per istruire il vivavoce? Io sul manuale non riesco a trovarli!

sul manuale c'é solo qualche comando, non tutti...

se per istruire intendi la fase di apprendimento non so dirtelo perché non l'ho fatta, ha riconosciuto i miei comandi al primo tentativo...

se invece vuoi sapere quali sono le parole che riconosce basta che ti armi di pazienza e segui le istruzioni della voce; se tu non impartisci nessun comando immediatamente dopo il beep la voce ti elenca i comandi che puoi dare di volta in volta, a me è sembrato abbastanza intuitivo...

cmq, prima o poi dovrò fare uno schemino dei menu...

ciao

Fabio

giovedì 11 giugno 2009, 22:08

almeno una volta la settimana il bluetooth della mia mazda sparisce....capita anche voi.....

cioè quando uno mi chiama il bluetooh entra in fuzione poi niente....riparte subito l'autoradio.....

mah.....

Steven

lunedì 29 giugno 2009, 22:03

Steven ha scritto:almeno una volta la settimana il bluetooth della mia mazda sparisce....capita anche voi.....

cioè quando uno mi chiama il bluetooh entra in fuzione poi niente....riparte subito l'autoradio.....

mah.....

Steven

qualcuno ha il mio stesso problema.....è sparito anche oggi ......

foreversteven

venerdì 24 luglio 2009, 23:48

Steven ha scritto:qualcuno ha il mio stesso problema.....è sparito anche oggi ......

foreversteven

A me si resetta sistematicamente in inglese e mi sono stufato di fargli il settaggio. Alla fine lo uso solo per rispondere.
:(

lunedì 27 luglio 2009, 15:39

Oggi ho settato il Bluetooth pe rla prima volta, in italiano.
Tutto bene.
Ad un certo punto, dopo aver risposto ad una telefonata (non mi ricordo se ho premuto inavvertitamente qualcosa) ècambiato il linguaggio in tedesco.
Potete immaginare osa ho dovuto penare per capire cosa dovevo dire per rifare il setup. Ma alla fine ci sono riuscito.
Ora controllerò meglio il funzionamento. :hai:
Rispondi al messaggio