Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Consiglio su Lettore MP3

giovedì 16 aprile 2009, 7:45

Sono da poche settimane un nuovo possessore di una Mazda 6 wagon luxury e volendo sfruttare la presa "aux" presente all'interno del bracciolo della vettura sto cercando un buon lettore mp3 da collegare a questa presa...
Avete dei consigli su quale tipo o marca di lettore mp3 portatile acquistare???
Ci sono marche più compatibili o che funzionano meglio sull'impianto Bose della vettura???
Escludendo il discorso Ipod e relativo adattatore un po' troppo costosi per i miei gusti...

Grazie!!!

Re: Consiglio su Lettore MP3

giovedì 16 aprile 2009, 8:17

Ciao,

la presa AUX è completamente "passiva" vale a dire che si collega all'uscita cuffia del lettore e poi qualsiasi controllo è demandato al lettore stesso, potrai selezionare l'ingresso AUX dell'impianto della vettura e ascoltare ciò che il lettore riproduce. Questo per dirti che qualsiasi lettore va bene, dipende dai tuoi gusti, dalla praticità nell'utilizzo. Personalmente ho un Ipod Classic da 120 gb con cui mi trovo benissimo :D

Saluti.

giovedì 16 aprile 2009, 15:47

ciao io invece ho 2 lettori multimediali archos uno piccolo da 80gb con cui vedo anche i films ascolto musica e vedo foto, da provare i films con le casse dell'auto...paura!!!! poi ho l'altro lettore sempre archos più grande(non ricordo i pollici di uno e dell'altro ma per dire quello più piccolo ha il video grosso come un palmare di quelli grossi, mooolto più grande di qualsiasi ipod) però ha "solo" 40gb però ha il digitale terrestre integrato con telecomando e registra anche direttamente sull'hd interno i film dal digitale...in più vendono delle staffe apposta per poterli agganciare ai poggiatesta anteriori così per i figli se vogliono vedersi un cartone per dire glielo attacchi dietro e sei a posto..

domenica 26 aprile 2009, 12:50

scusate non ho ancora la M6 ma il lettore CD della versione Executive non legge gli MP3? c'è bisogno di un lettore esterno? C'è una presa USB per poter leggere gli MP3 da una chiavetta o HD esterno?

domenica 26 aprile 2009, 17:01

Certo che legge gli MP3!

Non esiste una presa USB ma c'è un connettore AUX tipo jack da collegare all'uscita cuffie (o uscita apposita) di un dispositivo esterno.

mercoledì 29 aprile 2009, 19:24

qualcuno sa se il lettore legge anche DVD? cioè mi posso fare un DVD di MP3 senza farmi 8 Cd?

mercoledì 29 aprile 2009, 19:25

Che mi risulti, no...
Rispondi al messaggio