mercoledì 3 giugno 2009, 21:46
Ciao a tutti ,
un aiuto da chi è a conoscenza
Ho una M6 del 2006 con autoradio 1 cd senza caricatore e cavo originale mazda-ipod
Collegandolo il display ipod si blocca con logo mazda e posso comandarlo solo dall'autoradio/volante
Visto che la mia autoradio non permette di visualizzare i titoli / brani è possibile modificare il cavo in modo che l'ipod visualizzi le informazioni e si posso anche comandare direttamente ?
Grazie per l'aiuto
Antonio
mercoledì 10 giugno 2009, 0:09
il modulare della mazda non permette di visualizzare i tag ma solo il numero del brano.
giovedì 11 giugno 2009, 11:33
grazie per la risposta.
infatti chiedevo un metodo per poter visualizzare i tag sul dipay dell'ipod e non che rimanesse bloccato con il simbolo mazda
Cmq girando su un forum americano ho trovato la soluzione se a qualcuno interessa.
Ho il classic , non so se funziona anche con gli altri
accendo autoradio , metto su FM1 , attacco ipod e faccio subito il reset ( menu+tasto centrale insieme ) alla riaccensione dell'ipod metto su Cd
A quel punto l'ipod non è piu bloccato , posso visualizzare i nomi dei brani su suo display , posso comandarlo direttamente , ma non posso più comandarlo tramite autoradio o pulsanti sul volante.
Cmq almeno visualizzo tutte le informazioni
Ciao