Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Potenza Bose

mercoledì 5 agosto 2009, 19:49

Buonasera a tutti!!!
Vorrei chiedervi quanti watt ha il bose sound system della M6 Excellence...
Ringrazio gia per le risposte

Re: Potenza Bose

giovedì 6 agosto 2009, 17:54

la versione precedente (facelift) se non erro è 200 watt

giovedì 6 agosto 2009, 21:09

_nick_ ha scritto:Buonasera a tutti!!!

Non credo siano molti, la Bose cura di più i particolari che la potenza. Di certo è meglio di quello base, ma la Bose personalmente non la reputo un granchè.
A parità di costo da un installatore professionista, ti viene un buon impianto base che può sempre essere evoluto o ampliato nel tempo sia di potenza che di tecnologia.
Nel mio caso, essendo il Bose invasivo nel cruscotto, ho ampliato solo i bassi con 2 Kicker da 20 in cassa reflex alimentati da un Audison 4 canali messo a ponte. Cambiare la sorgente era troppo drastico.

venerdì 7 agosto 2009, 11:05

sten ha scritto:la versione precedente (facelift) se non erro è 200 watt

Grazie mille, molto gentile

venerdì 7 agosto 2009, 11:07

Buxs ha scritto:
_nick_ ha scritto:Buonasera a tutti!!!

Non credo siano molti, la Bose cura di più i particolari che la potenza. Di certo è meglio di quello base, ma la Bose personalmente non la reputo un granchè.
A parità di costo da un installatore professionista, ti viene un buon impianto base che può sempre essere evoluto o ampliato nel tempo sia di potenza che di tecnologia.
Nel mio caso, essendo il Bose invasivo nel cruscotto, ho ampliato solo i bassi con 2 Kicker da 20 in cassa reflex alimentati da un Audison 4 canali messo a ponte. Cambiare la sorgente era troppo drastico.

Grazie per la risposta, la mia era più che altro una curiosità...
comunque per me il Bose va più che bene anche se dopo aver provato il Bang e Olufsen di Audi
ho capito che quest'ultimo è tutta un'altra cosa
Rispondi al messaggio