domenica 21 febbraio 2010, 19:55
Bortesi quando mi ha installato in 5 minuti il coso cinese, mi ha fatto vedere il kit aggiuntivo bluetooth..
nel sito di bortesi non ho trovato un gran che sul kit bluetooth..
Bortesi dice che quando la radio non è in ext, il coso cinese è spento e quindi anche il bluetooth non è visto dal telefono ..quindi per farlo funzionare basta mettere la radio in ext, e dopo il giochino magicamente si attiva in qualche secondo..
Io sono indeciso ma per 60 euro potrei anche prenderlo..
Qualcuno ha il kit bluetooth da attaccare al coso cinese di bortesi?
Claudio
domenica 28 febbraio 2010, 22:14
Io l'ho finalmente preso. 50 euro e montaggio in tre minuti.
L'oggetto va collegato al coso cinese nella presa simil usb.. che serve per l'aux.
L'oggetto ha una base con alcuni led e un pulsante, e un microfono esterno da piazzare nella vettura.
La cosa difficile è stata posizionare decentemente il microfono e il tasto per agganciare scangiare la linea con i led del bluetooth. Comunque il lavoro è venuto in maniera egregia.
Vedi altro messaggio.
Funziona cosi..
1 Accendo il quadro, IL KIT SI ACCENDE E SI REGISTRA CON IL BLACKBERRY
2 PER SENTIRE la voce del vivavoce DEVO METTERE LO STEREO ACCESO IN POSIZIONE EXT (POSIZIONE COSO CINESE) e lui stacca l'mp3 e accende il vivavoce. quando metto giu' il telefono
se sto ascoltando gli mp3 si fermano e ripartono quando la telefonata finisce..
se non sto ascoltando gli mp3 .. devo accendere lo stereo e mettere in ext.. e a questo punto sento la voce del mio interlocutore. lui sente la mia voce da quando aggancio la telefonata .. ma io devo avere lo stereo acceso con il cd in ext..
Per adesso sono contento, molto contento. Se qualcuno passa a Reggio Emilia posso fare vedere il tutto senza problemi.
saluti
Claudio