sabato 8 maggio 2010, 23:35
salve ho visto on line un oggetto molto carino e' della parrot, ci sono molti modelli ,ed e' un kit specifico vivavoce bluetooth per telefono , mi pare molto utile , chi lo ha potrebbe farsi vivo e dirmi se e' valido grazie
domenica 9 maggio 2010, 17:32
Io so che lo monta anche il mio installatore che di 'sta roba ne capisce a vagonate!E per quello che l'ho visto andare ci ho già fatto un pensierino!Però per ora sono in bolletta e non se ne parla...
domenica 9 maggio 2010, 23:06
per la boletta ...idem
se lo monti a breve fammi sapere io sono di belluno in veneto e l'installatore a me piu' vicino e' a montebelluna a treviso ed e' il bep's, per chi lo conosce...
piacerebbe pure a me , ma vorrei saperne di piu' da chi gia' lo usa !!
lunedì 10 maggio 2010, 8:08
Non penso ci sia solo bep's... un qualsiasi elettrauto/installatore dovrebbe farlo, forse anche qualche meccanico ben preparato, ma mi raccomando, qualsiasi sia la scelta, che sia in gamba davvero.
Nelle mani sbagliate vengono fuori delle porcate anche per lavori all'apparenza semplici...
lunedì 10 maggio 2010, 8:50
hai ragione ma sinceramente non saprei propio da chi andare , oltre al bep's forse dai concessionari avrei piu' fortuna ,temo che pero' alla fine il conto del'istallazione sarebbe folle!!!
mi informero' anche da qualche elettrauto o meccanico ,ne ho uno che e' di fiducia poi vedro'...
lunedì 10 maggio 2010, 8:59
Qui andresti sul sicuro
http://www.bortesi.it/..ma è un bel giro!!
lunedì 10 maggio 2010, 17:58
eh..!! magari fossi vicino a bortesi ma ,da belluno e' propio un bel giroo!!! sai se ce ne sono di piu' vicini ??
mercoledì 4 agosto 2010, 6:59
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e devo farvi i complimenti ...ho sempre avuto Mazda dalla Lanctis in poi. Ho una 6 touring del 2005 e ho già ordinato una nuova 6 Experiance Special che mi consegnano a fine mese.Nella attuale ho montato il Parrot 3100 che ha anche il display e acquisisce la rubrica del telefono ,consentendo la chiamata vocale ( ho un Blackberry 8900 ).Spero di riuscire a montarlo anche sulla nuova
Il parrot lo consiglio , funziona benissimo.Io l'ho fatto installare da Bortesi .
lunedì 7 marzo 2011, 10:45
Ma fra costo del parrot e dell'installazione quanto si va a spendere? E dopo è veramente efficace, si configura bene con il bose della M6?