domenica 16 gennaio 2011, 10:38
buongiorno!!
..è da un po' di tempo che l'autoradio di serie mi dà dei problemi..
in galleria, mentre la radio o il lettore sono in funzione, le luci della consolle centrale e le indicazioni della temperatura e della ventilazione cominciano a blinckare e a emettere il classico bip.
in officina sostengono di aver cambiato l'autoradio... ma non è migliorato nulla.
quando la radio è spenta non succede nulla... ho fatto anche dei video!!
secondo voi d che si tratta?
grazie a tutti!!
domenica 16 gennaio 2011, 11:48
E' una cosa ben strana: chi glielo dice alla radio che siete in galleria?!?!
domenica 16 gennaio 2011, 21:55
grazie per la risposta!!
ho fatto diverse prove, tra cui fuori dalla galleria (quindi in situazione di normale ricezione).
il problema verifica solo ed esclusivamente in galleria, sia che usi il sintonizzatore o il carica cd....
ORMAI PENSO SIA POSSEDUTA!!
lunedì 17 gennaio 2011, 11:47
Lo fa in tutte le gallerie o solo in una in particolare?
lunedì 17 gennaio 2011, 21:12
Salve!
Anch'io ho una mazda 6 143 cv del 2007 e tempo fa notai questo problema, pure a me succedeva solo in galleria!!!!
Ora è da un pò che non lo fa più quindi penso che l'esorcista abbia fatto un buon lavoro
!!
In concessionaria mi dissero che dovevano verificare, ma poi lasciai perdere non volevo peggiorassero le cose smontando qua e la!!
un saluto a tutti i mazdisti
martedì 18 gennaio 2011, 18:47
e il video dove si vede?? effettivamente sarebbe da valutare se lo fa in una o più gallerie... sarà un contatto quando non arriva il segnale FM
martedì 18 gennaio 2011, 21:05
Mazda3'04 ha scritto:e il video dove si vede?? effettivamente sarebbe da valutare se lo fa in una o più gallerie... sarà un contatto quando non arriva il segnale FM
Potrebbe essere (la butto la') la funzione AF che fa sballare l'autoradio... Per fare la prova del nove disattiva AF e vedi se il difetto scompare
mercoledì 19 gennaio 2011, 10:41
Buongiorno... Avevo il dubbio che dipendesse da un'anomalia di una galleria... Ho provato a mettere il cd invece del sintonizzatore ma il problema persiste. In officina dicono di aver cambiato l'autoradio... Chissa'... Ora provo a disinserire af e vediamo.... Grazie per le risposte!! Fra un paio di giorni mi faccio vivo e vi dico!!
mercoledì 19 gennaio 2011, 20:00
Beh, se il difetto lo fa anche ascoltando i cd, magari ... bisognerebbe far intervenire Capitan Ventosa
; magari in galleria c'è qualche ripetitore della TIM che fa sbroccare l'autoradio
giovedì 28 luglio 2011, 11:40
ha smesso di funzionare la radio. impianto legge cd, funziona con ingresso AUX, ma la radio invece non emette alcun suono. in aggiunta non lampeggia più la luce blu quando alzo o abbasso il volume.
qualcuno ha avuto questo problema ?