sabato 26 febbraio 2011, 9:12
ci risiamo ragazzi...li risputa un'altra volta....originali masterizzati e rw.......
ho cercato tutto ieri ma nulla.....tempo indietro c'erano delle foto su come si smontava la plancia per estrarre il caricatore aiutooooo c'è qualche buon'anima che mi aiuti a cercarlo.......e questa volta lo smonto tutto vite per vite
sabato 26 febbraio 2011, 19:08
ciao!!
Hai provato ad inserire uno di quei dischi per pulire la testina laser?
avevo un problema simile sulla mia vecchia 147 e sono riuscito a risolvere così...
domenica 27 febbraio 2011, 17:08
lunedì 28 febbraio 2011, 0:11
Auguri fratello ! ...
Smontare la console è facile...
Smontare il lettore cd e pulirlo anche...
Rimontarlo sono *ca@@i* se non lo rimetti come era prima ...
guarda qui .. io l'ho fatto da poco ...
viewtopic.php?f=16&t=18306
lunedì 28 febbraio 2011, 7:24
Lo avevo già fatto qualche anno fà...........e l'unico problema serio è stato quello di riattaccare l'accendi sigari.....i fili sono millimetrici...ma ho desistito......tanto non fumo..eheheh.....Grazie Prinz COME AL SOLITO sei un grande.......poi vi farò sapere ragazzi.......
lunedì 28 febbraio 2011, 9:15
tony65 ha scritto:Lo avevo già fatto qualche anno fà...........e l'unico problema serio è stato quello di riattaccare l'accendi sigari.....i fili sono millimetrici...ma ho desistito......tanto non fumo..eheheh.....Grazie Prinz COME AL SOLITO sei un grande.......poi vi farò sapere ragazzi.......
In effetti l'accendisigari è una bella rogna ma il trucco c'è anche qui ...
prima devi far fuoriuscire la presa accendisigari dalla sua sede schiacciando con un cacciavite sulle alette così facendo l'accendisigari-posacenere entra nella sua posizione in un batter d'occhio e poi una volta fatto, spingi nuovamente a fine corsa la presa ... fatto !
martedì 1 marzo 2011, 7:40
morfeosogna ha scritto:tony65 ha scritto:Lo avevo già fatto qualche anno fà...........e l'unico problema serio è stato quello di riattaccare l'accendi sigari.....i fili sono millimetrici...ma ho desistito......tanto non fumo..eheheh.....Grazie Prinz COME AL SOLITO sei un grande.......poi vi farò sapere ragazzi.......
In effetti l'accendisigari è una bella rogna ma il trucco c'è anche qui ...
prima devi far fuoriuscire la presa accendisigari dalla sua sede schiacciando con un cacciavite sulle alette così facendo l'accendisigari-posacenere entra nella sua posizione in un batter d'occhio e poi una volta fatto, spingi nuovamente a fine corsa la presa ... fatto !
Grandeeeee!!!!!! Non ci avevo pensato........grazie Morfeo...........