Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

operazione tweeter: riuscita !!!

venerdì 28 gennaio 2005, 9:29

Ieri sera ho installato i tweeter con successo; che dire ? Il suono è cambiato radicalmente, migliorando in modo moooooooolto sensibile.
Ringrazio pertanto tutti quelli che mi hanno dato una mano nel fornirmi le spiegazioni adatte !

Ciao e buona giornata
Patato.

domanda

martedì 1 febbraio 2005, 12:25

oggi mi sono arrivate le grigliette dei tweeter (50€). E adesso viene il bello. I fili che spuntano dietro gli specchietti provengono direttamente dalla autoradio o sono dei riporti della cassa dello sportello?

E poi qualcuno sa consigliarmi su dei tweeter buoni con condensatore già incluso?

Ma che rompi che sono...eh? 8O

Ciao

Re: domanda

venerdì 11 febbraio 2005, 17:34

Speedracer ha scritto:oggi mi sono arrivate le grigliette dei tweeter (50€). E adesso viene il bello. I fili che spuntano dietro gli specchietti provengono direttamente dalla autoradio o sono dei riporti della cassa dello sportello?

E poi qualcuno sa consigliarmi su dei tweeter buoni con condensatore già incluso?

Ciao

I fili sono quelli dedicati per i tweeter. Buoni tweeter con condensatore incluso li produce la coral (quelli che ho montato io) se non erro il modello è il PFC36. Fossi in te proverei anche i quelli della infiniti serie k, ma in questo caso non so se è gà incluso il cross-over.

Re: domanda

lunedì 14 febbraio 2005, 7:42

Snowblu ha scritto:
Speedracer ha scritto:oggi mi sono arrivate le grigliette dei tweeter (50€). E adesso viene il bello. I fili che spuntano dietro gli specchietti provengono direttamente dalla autoradio o sono dei riporti della cassa dello sportello?

Ciao

I fili sono quelli dedicati per i tweeter. Buoni tweeter con condensatore incluso li produce la coral (quelli che ho montato io) se non erro il modello è il PFC36. Fossi in te proverei anche i quelli della infiniti serie k, ma in questo caso non so se è gà incluso il cross-over.

Grazie SNOW
Rispondi al messaggio