Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

LF9900M

mercoledì 30 marzo 2011, 20:11

Ciao ragazzi, ho comprato l'autoradio LF9900M. Mi avevano chiesto in un negozio di hi-fi car 1.000,00 euro, mentre su internet l'ho pagata, sempre nuova e con garanzia, 420 euro compreso di spese di spedizione. Vorrei sapere se c'è qualcuno che c'è l'ha e come si trova. Grazie.

Re: LF9900M

venerdì 29 aprile 2011, 14:32

Oggi finalmente è arrivato!!! La settimana prossima lo monto e poi posto le foto.

venerdì 29 aprile 2011, 14:49

Sono ansiolitico :D :D di sapere come và a finire..... :tmi:
Volevo prendere il motevo..... ma aspetto che qualcuno faccia da apripista :P :P

domenica 8 maggio 2011, 7:16

Buongiorno a tutti, ho fatto installare il monitor tutto fare ma sto riscontrando alcuni problemi e cioè che ho una USB da 4 giga che non mi legge, nella sd da 8 giga non rileva le foto, il navigatore datomi in regalo su una sd da 2 giga non va nel senso che c'è il segnale ma non trova il software di navigazione ( tom tom o igo8) e poi non riesco a configurarlo con i comandi al volante nonostante sia predisposto per quello avendo il cavo canbus. Devo ancora vedere meglio tutte queste cose con l'installatore e con il venditore ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi simili ai miei o sa darmi dei consigli in merito. Grazie e buona giornata.

domenica 8 maggio 2011, 7:44

Mi vengono in mente alcune dubbi: il software di navigazione è compatibile col "sistema operativo"? (non credo).
La USB ha il filesystem previsto dall'apparecchio?
Le foto sono del tipo e formato compatibile col sistema?
Cosa dice il manuale in proposito?

domenica 8 maggio 2011, 9:29

Il manuale è in inglese e per le foto il formato che supporta è il jpeg. Il sistema operativo è Windows CE 6 e può essere come dici tu e quindi devo procurarmi il programma compatibile. Per la USB non vorrei che fosse bloccato per leggere chiavette o card sd fino a 2 gb perchè se così fosse devo chiedere in giro se si può far qualcosa.

martedì 10 maggio 2011, 11:33

Buongiorno a tutti, mi è successa una cosa strana e cioè che stamattina dopo essere uscito con l'auto e aver fatto alcuni servizi in giro hanno iniziato a funzionare i comandi al volante e da fermo con macchina spenta non sento più i bip che faceva prima. Cosa può essere successo?

martedì 10 maggio 2011, 14:07

Mi sa che devi proprio leggere il manuale, inglese o non inglese! ;)

martedì 10 maggio 2011, 18:33

Il manuale l'ho letto e tradotto " un po di inglese lo mastico" ma per ciò che mi è successo stamattina non dice nulla. Io ho pensato che può centrare la centralina dell' auto ma non mi spiego come perché il bip che sentivo a macchina spenta veniva dall' interno della plancia come se la centralina avesse riscontrato un errore. Vedrò nei prossimi giorni, fatto sta che è strano.

lunedì 13 giugno 2011, 11:28

ciao a tutti, ecco le foto del monitor che ho installato:

21awvmt.jpg

21458y1.jpg

v4qx00.jpg

E qui le foto dei vetri posteriori scuri:

28hk845.jpg

28hk845.jpg

Bella vero!!!! Ciao Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio