mercoledì 10 ottobre 2012, 16:06
Salve a tutti.
A breve avrò la nuova Mazda 6 Executive e vorrei montargli il navigatore. Mi piacerebbe quello originale per non perdere i comandi sul volante, ma mi hanno detto che per la mia auto devo montare i pioneer che Mazda suggerisce. Navigando in internet però trovo altri navigatori che vanno bene per la M6 ma non so se poi si adattano al modello Executive. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa montare??? Grazie!
mercoledì 10 ottobre 2012, 23:22
Ciao,
l'auto lai già ordinata?
Io ho preso l'executive plus e monta di serie il tomtom con bluetooth e comandi al volanti carino e pratico.
Ha un alloggiamento 2 DIN forse lo puoi montare anche tu.
giovedì 11 ottobre 2012, 7:29
Ciao.
L'auto mi dovrebbe arrivare a fine mese, quello che vorrei capire è se i cablaggi della Executive sono diversi da quella Plus!
giovedì 11 ottobre 2012, 9:24
Secondo me si perchè il volante non cambia dalle altre mazda 6 bisogna vedere invece lo spazio in plancia com'è.
Se al il posto per l'autoradio o a l'autoradio integrata
giovedì 11 ottobre 2012, 10:50
Lautoradio è quella di serie, ovvero con il caricatore per 6 cd, però secondo Mazda sono costretto a montare i Pioneer, ma allora perchè in giro vedo altri navigatori che si adattano alla M6????
martedì 6 novembre 2012, 11:06
Ciao io ho comprato il seguente Navigatore per la Mazda 6
https://store.ca-fi.com/index.php?route ... uct_id=128si integra completamente con i comandi al volante, ha sistema operativo ANDROID 2.2 quindi
puoi installare tutte le applicazioni che vuoi.
E' veramente molto bello non è la solita cinesata.
Io l'ho installato su una mazda 6 Luxury con impianto BOSE!