Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

sostituzione autoradio

lunedì 22 ottobre 2012, 19:08

ciao a tutti ho una m6 2.0 sw del 2003 ho sostituito la mia autoradio con una usata ma il mio installatore dice che non si sente l'audio ,eppure colui che me l'ha venduta prima di vendermela l'ha provata sulla sua m6 e funzionava perfettamente. il mio elettrauto dice che la radio comprata, venendo da una m6 senza bose non funziona sulla mia che invece è fornita di impianto bose!è realmente cosi?qualcuno puo' aiutarmi gentilmente ?

Re: sostituzione autoradio

martedì 23 ottobre 2012, 14:52

Penso che il tuo installatore abbia ragione

martedì 23 ottobre 2012, 20:24

eh già. il sistema modulare del bose è tutto diverso nelle interfacce dei cablaggi.

mercoledì 24 ottobre 2012, 18:22

Secondo me è del tutto compatibile,l'unica differenza sara' amplificatore.
Quello Bose è esterno e molto piu' potente dell'altro che sara' interno e piccolo.Penso che sia cosi'.

mercoledì 24 ottobre 2012, 19:55

TIRO S. ha scritto:Secondo me è del tutto compatibile,l'unica differenza sara' amplificatore.
Quello Bose è esterno e molto piu' potente dell'altro che sara' interno e piccolo.Penso che sia cosi'.

nel modello 136 cv il "non bose" è un pioneer con determinati interfaccia din sul retro. nel "bose" il modulo è un clarion con un attacco diverso.
ho avuto modo di vedere le due cose quando un tizio acquistò tutto il sistema bose da collegare al non bose... l'elettrauto ha dovuto inventarsi un interfaccia ad hoc. ;)

venerdì 26 ottobre 2012, 20:47

ora ricordo... il bose ha le uscite a basso livello che vanno all'ampli. il "non bose" ha le preamplificate 35 watt x 4.

martedì 5 marzo 2013, 15:44

Ciao. Qualquno di voi ha montato o conosce questo autoradio: MACROM M-AVM 6030, lo trovato a un buon prezzo (usato quasi 1 anno di vita). In rete
non riesco a trova una recensione o parere di questo navigatore. Grazie in anticipo.

sabato 9 marzo 2013, 0:12

Spero di esserti d'aiuto ...

Impianto BOSE
Immagine

Impianto NON Bose
Immagine

infine .. altre informazioni le trovi su questo sito russo ...

http://www.ertasvc.ru/tovar/350.htm
Rispondi al messaggio