mercoledì 1 maggio 2013, 23:20
Ciao a tutti, da circa un paio di settimane succede questo. La mattina avvio la macchina ed il cell mi si collega al bluetooth e tutto funziona, dopo un paio di soste con spegni e riavvia non mi si collega più per tutto il giorno e non posso nemmeno riconfigurarlo perchè i comandi a volante e video touchscreen non vanno, come se si fosse scollegato tutto. La mattina dopo dolita storia. Siccome l'assistenza mazda più vicina è a parecchi km soero in qualche aiuto se anche a voi è successo. Preciso che non ho l'autoradio di serie ma il nav originale touchscreen.
giovedì 2 maggio 2013, 7:38
..io partirei dalla cosa più facile.. i fusibili, magari c'è qualcuno che fa i capricci..
venerdì 3 maggio 2013, 15:48
ora non mi si collega nemmeno più. In mazda mi hanno detto di portargliela perchè i difetti al bluetooth il più delle volte non di vedono neppure tramite diagnosi poichè è un modulo a se che a volte fa i capricci. Preso appuntamento e menomale che mi danno l'auto sostitutiva, però 150 km tra andata e ritorno me li devo puppare.
lunedì 6 maggio 2013, 7:32
Facci sapere qual'è la causa!
Ciaooo,
mercoledì 29 maggio 2013, 14:55
Portata in assistenza e ritirata tale quale a prima. Non si capisce quale sia il problema. Potrebbe essere il modulo bluetooh oppure l'intera autoradio (modello touchscreen con navi). Siamo in attesa che mazda ci dica come procedere.
mercoledì 29 maggio 2013, 15:05
Potrebbe essere anche la centralina del bluetooth:
viewtopic.php?f=16&t=19182A me si resetta dopo tot giorni in inglese..
giovedì 6 giugno 2013, 11:47
Sempre in attesa di casa mazda.... decisione difficile ed impegnativa da prendere a quanto pare.
lunedì 1 luglio 2013, 12:58
centralina bluetooth cambiata, ora funziona.
lunedì 1 luglio 2013, 13:04
Giusto per info, prezzo per la sostituzione?
lunedì 1 luglio 2013, 16:35
fortunatamente è in garanzia