Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Trapianto di impianto stereo

venerdì 17 maggio 2013, 22:10

ciao a tutti del forum...sono un nuovo iscritto e vorrei farvi qualche domanda a riguardo di autoradio...io ho una mazda 6 sw del 2007 e da un demolitore ho trovato una mazda 6 del 2011,ho visto dentro e c'era ancora montato su lo stereo originale che fa da dvd e anche navigatore,avete presente?me lo sono smontato e me lo sono portato via(ovviamente pagandolo),io volevo chiedere a voi se esiste con qualche modifica o addirittura comprare una mascherina centrale,per poterlo montare...io l ho provato sulla mia e funziona tutto,pero' il fatto che non so come fissarlo,sapete dirmi se qualcuno di voi l'ha gia montato o se e stata fatta una discussione su questo argomento?ringrazio anticipatamente

Re: Trapianto di impianto stereo

venerdì 17 maggio 2013, 23:55

ciao, ho creato un nuovo argomento (topic), perchè con quello dove avevi postato non era in tema (off-topic)! ;)

Fammi capire, vorresti montare uno stereo/navigatore di una mazda6 seconda serie su una mazda6 prima serie? Non credo sia possibile e non capisco come possa funzionare! :^) :o

Oppure ho frainteso qualche particolare?

domenica 19 maggio 2013, 9:23

Ciao admin,grazie per aver creato un nuovo topic...si esatto voglio montare lo stereo originale mazda seconda serie sulla prima serie...l ho provato io personalmente e ti assicuro che funziona tutto al 100% e anche benissimo...infatti volevo sapere da voi se giaqualcuno l ha montato con qualche modifica o se bisogna comprare una mascherina che si adatti

domenica 19 maggio 2013, 19:19

Interessante 'sta cosa! :)
Non credo proprio esistano mascherine per fare un'operazione del genere. Bisogna fare un lavoro artigianale! ;)

domenica 19 maggio 2013, 22:05

Infatti,anche io non pensavo che funzionasse,invece ho smontato il mio originale bose ed ho montato quell altro e funziona perfettamente...anche io la penso cosi,che non esiste una mascherina e che dovró farne una artigianale...ci vorrà del tempo,comunque grazie dell attenzione admin...a presto

domenica 19 maggio 2013, 22:17

se tu riuscissi a trovare un'altra plancia originale della prima serie (per non rovinare la tua) secondo me si riesce a far qualcosa ...

lunedì 20 maggio 2013, 20:56

Guarda la prima cosa che avevo pensato era proprio questo,trovare una mascherina come la mia,come dici tu e modificarla per mettere lo stereo della seconda serie...peró cavoli non e proprio facile trovare anche dal demolitore la mazda 6,peró adesso che mi viene in mente c'era su internet una persona che vendeva pezzi di ricambi della mazda 6,che aveva fuso il motore,posso provare...
Rispondi al messaggio