Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

lettore cd

domenica 26 maggio 2013, 21:48

Da un pò di giorni il lettore cd non legge più i miei cd masterizzati..ho provato a pulite la lente con l'apposito cd, ma nulla. Se è capitato anche a voi, cosa devo fare?

Re: lettore cd

lunedì 27 maggio 2013, 8:33

ma i cd originali te li legge bene o fa fatica anche con loro?..
Hai cambiato masterizzatore programma di masterizzazione o ti sei dimenticato di chiudere i cd?

lunedì 27 maggio 2013, 21:49

...i cd originali li legge benissimo..ma quello che mi fa andare in bestia è che anche quelli che ora non legge più....cioè quei cd diciamo "miei" per anni sono stati letti benissimo. si sentivano ottimamente fino a qualche giorno fa...ora nulla..il lettore cd li sputa fuori mentre appare il messaggio CHKDISK ... poi ogni tanto qualcuno si risente di nuovo..poi si blocca e il lettore lo butta fuori...io dico..se il lettore cd nn va bene, non dovrebbe andare male sempre e con tutti i cd..o no?

giovedì 30 maggio 2013, 23:22

li hai provato su di un altro lettore.. io ho dei cd che non si leggono piu'.. almeno in alcuni lettori.. oppure sono un po rovinati graffiati.. ci vuole poco.. ed infine se la testina ha perso un po l'allineamento i cd masterizzati hanno una riflessione diversa rispetto agli originali stampati..

venerdì 31 maggio 2013, 9:20

Scusate se mi intrometto...ma ci sono una marea di post per il problema già noto....c'è ben poco da fare ragazzi....và cambiato purtroppo le prime serie sono tutti così.....il mio l'ho smontato per ben quattro volte..per un pò và ma poi li risputa tutti fuori...sia originali che non....quindi mettiti l'anima in pace...io c'ho rinunciato ascolto solo la radio....

giovedì 6 giugno 2013, 13:19

Ti sbagli,.... non cambiare nulla, la pulizia fatta con il cd serve a una mazza, ho avuto lo stesso problema, devi smontare il lettore e aprirlo (quindi togliergli il coperchio), poi con un cotton fioc imbevuto di alcol o soluzione per le lenti degli occhiali strofinare delicatamente la lente, questo succede perchè si opacizza la lente, scometto anche che con delle piccole sconnessioni "saltava il brano" :lol: :lol: .

Premetto che qualche santo lo nominerai comunque niente di impossibile :lol: :lol: :lol:

mercoledì 24 luglio 2013, 23:25

mi sono veramente stancato di questo lettore..proverò a farlo smontare dalla plancia per farlo vedere da un tecnico ..nella speranza di essere fortunato come DKD70..oramai non legge quasi nessun cd..e quei pochi li legge malissimo...saltellano ad ogni asperità della strada.

Nella speranza di non dovere essere costretto a sostituirlo, sapete comunque il costo? e poi: nel caso malaugurato, bisogna per forza montare l'originale?

A questo punto posso provare a collegare una porta usb per le chiavette?

Grazie.

giovedì 25 luglio 2013, 7:18

DKD70 ha scritto:Ti sbagli,.... non cambiare nulla, la pulizia fatta con il cd serve a una mazza, ho avuto lo stesso problema, devi smontare il lettore e aprirlo (quindi togliergli il coperchio), poi con un cotton fioc imbevuto di alcol o soluzione per le lenti degli occhiali strofinare delicatamente la lente, questo succede perchè si opacizza la lente, scometto anche che con delle piccole sconnessioni "saltava il brano" :lol: :lol: .

Premetto che qualche santo lo nominerai comunque niente di impossibile :lol: :lol: :lol:

:D :D e io che ho detto??....l'ho già smontato quattro volte...e pulito con i cotton fioc.....ho anche pulito tutti i microswich.....ma niente ....se guardi bene i vecchi post in molti lo hanno cambiato in garanzia, sostituiscono tutto il lettore :@ :@

martedì 30 luglio 2013, 15:48

Ho avuto fortuna???? il mio funziona alla grande :?:

mercoledì 31 luglio 2013, 7:32

DKD70 ha scritto:Ho avuto fortuna???? il mio funziona alla grande :?:

fortunato.....io oramai ci ho rinunciato...anche perchè smontare più volte tutto il tunnel bhe alla fine si allenta e quindi oltre al cd che non và,,,ti ritrovi anche con scricchiolii da tutte le parti....oramai ci ho fatto l'abitudine ascolto solo la radio :)
Rispondi al messaggio