Salve, essendo nuovo di questo forum volevo fare una domanda: posseggo una mazda6 3 serie e volevo capire come fare a smontare il pannello centrale visto che il cd non funziona piu...o meglio mi dice che all'interno non ci sono cd inseriti ma invece è pieno..premetto che alla concessionaria Mazda mi hanno detto che devo sostituire l'intera scheda quasi ad un costo di 400€..e questo mi sembra folle. Se magari si trattasse solo di un semplice cavo scollegato lo vedrei ben io... Con il vostro forum ho già risolto dei piccoli problemi...ecco perchè pongo questa domanda. Grazie anticipatamente se qualcuno mi risponde!!!
Re: Smontaggio plancia per lettore CD non funzionante
martedì 13 maggio 2014, 20:50
Il topic è la discussione! Per rispondere ad una discussione già aperta, si clicca su "rispondi" nell'ultimo post scritto della discussione stessa. Per aprire una nuova discussione, su un tema nuovo, si entra nella sezione adatta al tema da trattare, si clicca su "nuovo argomento", si da un titolo, si scrive il testo e si clicca su invia! Per maggiori dettagli vedi in "FAQ" !
Re: Smontaggio plancia per lettore CD non funzionante
sabato 7 giugno 2014, 11:37
Ciao a tutti, ho ppena acquistato un mazda6 del 2008, seconda generazione. È il modello luxory, ieri ho tentato di introdurre un cd ma il load mi dice full, il tasto per estrarre i cd nn ho capito come funziona, lo tengo premuto ed escono i 6 numeri dei cd con il numero 1 lampeggiante. Nn ho il manuale di istruzione dell'auto. Bella mia vecchia mazda6 del 2003 era semplicissimo, come devo fare? O il caricatore cd è inceppato? Grazie