martedì 20 gennaio 2015, 16:55
Salve, avrei bisogno di una informazione. Il mio stereo con caricatore multi cd non legge più i cd. A questo punto, pensavo di mettere un qualcosa che leggesse gli mp3. Qualcuno può consigliarmi sul cosa fare e a chi rivolgermi sulla piazza di Roma?.grazie
mercoledì 21 gennaio 2015, 10:16
Dipende da che modello di m6 hai,io sulla mia m6 del 2008 ho montato uno stereo multifunzione lettore dvd mp3 tv gps se guardi su internet trovi quello che vuoi,sulla plancia fa una bellissima figura e non è difficile montartelo in fai da te
a presto ciaoo
martedì 27 gennaio 2015, 17:20
tonypro ha scritto:Salve, avrei bisogno di una informazione. Il mio stereo con caricatore multi cd non legge più i cd. A questo punto, pensavo di mettere un qualcosa che leggesse gli mp3. Qualcuno può consigliarmi sul cosa fare e a chi rivolgermi sulla piazza di Roma?.grazie
Ti consiglio di leggerti questo topic:
viewtopic.php?f=16&t=21578l'apparecchio si può trovare ancora su Amazon:
http://www.amazon.it/gp/product/B0060VJ ... 1_49332601Bisogna poi vedere che modello esatto di M6 tu hai...
Il montaggio, se hai un briciolo di manualità, lo puoi fare da solo.
Per un qualunque installatore di stereo/autoradio è un gioco da ragazzi.
martedì 27 gennaio 2015, 17:47
Conosco quell interfaccia, ma bisogna fare una modifica al circuito interno dell' uscita aux...qualcuno sa indicarmi esattamente a chi rivolgermi...sempre a Roma. Grazie