mercoledì 29 aprile 2015, 17:54
Qualcuno cortesemente sa dirmi dove è più probabile sia successo qualcosa e quindi dove provare a mettere mano ?
mercoledì 29 aprile 2015, 22:49
Beh, prima verificherei se funziona la cassa, collegandola ad altro apparato. In caso positivo si verificano tutte le connessioni fino alla radio!
Le probabilità secondo me sono le stesse!
giovedì 30 aprile 2015, 7:20
Grazie, vediamo cosa riesco a fare
mercoledì 7 ottobre 2015, 13:58
altoparlante da sostituire, ma dopo 4 mesi non sono ancora riuscito ad avere ricambio da Mazda....
mercoledì 7 ottobre 2015, 18:12
Guarda su ebay, quando cercavo io l'amplificatore bose (il mio si era guastato) c'erano in vendita tantissime casse da gente che aveva avuto il mio stesso problema e aveva cambiato tutto l'impianto.
venerdì 9 ottobre 2015, 5:38
Grazie proverò sicuramente
mercoledì 14 ottobre 2015, 21:52
Ciao a tutti... Nella mia che monta sempre l impianto bose ogni tanto l autoradio funziona ma non esce nessun suono dalle casse...qualcuno sa cosa può essere?
giovedì 15 ottobre 2015, 14:50
Il volume a zero?
No scherzo ovviamente...
Se non senti suono da nessuna delle casse, probabilmente è l'amplificatore bose che sta facendo le bizze.
Se la tua è una M6 prima serie (fino a inizio 2008), non dovrebbe essere difficilissimo trovare un ricambio, se invece è una seconda serie preparati a una caccia abbastanza lunga.
giovedì 15 ottobre 2015, 21:47
volume a manetta
Un paio di mesi fa me l ha fatto la prima volta e l ho portata in officina Mazda e mi hanno detto che è da cambiare l autoradio,per la modica cifra di 500 euri
però a me sembra strano perché lui funziona, è il suono che non va!
Quindi possono essere i connettori un po' ossidati? O sta saltando l ampli? Anche perché tipo ieri sera ha smesso di suonare e stamattina funzionava bene
venerdì 16 ottobre 2015, 11:01
Non so... se ti hanno detto che è l'autoradio spero l'abbiano fatto con cognizione di causa e non tanto per dirti qualcosa. La possibilità che qualche connettore faccia falso contatto non è comunque da scartare, quindi se ti arrangi in queste cose, accedere all'amplificatore è abbastanza semplice (è sotto il sedile passeggero) mentre occhio e croce smontare la radio dalla plancia mi sembra più complicato.