Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Navigatoare cinese

giovedì 18 febbraio 2016, 13:57

Ciao a tutti. Chiudi voi ragazzi è un montato il navigatore cinese? E se sì come va ? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Navigatoare cinese

lunedì 10 luglio 2017, 5:38

ciao....
l hai installato? io vorrei prenderne uno con android cosi utilizzo maps che e molto pratico
http://www.ebay.it/itm/ANDROID-4-4-4-AU ... SwnHZYRujw

sabato 3 febbraio 2018, 13:07

Credo ci siano problemi di compatibilità solo con le versioni Bose. Mi sto informando in merito ma con questi cinesi non è facile la comunicazione ed il bidone è sempre in agguato...

sabato 12 maggio 2018, 19:30

Qualcuno sa come si rimuove il navigatore originale? O esiste uno schema da seguire?
Fino al tunnel centrale ed autoradio ci sono arrivato ma per il navigatore ancora non ci ho provato, magari qualcuno di voi lo ha già fatto...

domenica 13 maggio 2018, 23:50

Una volta rimossa l'autoradio, hai accesso alle viti che ti permettono di smontare il navigatore o il cassetto portaoggetti superiore, per chi non ha il navigatore.

lunedì 25 giugno 2018, 20:07

Sono nuovamente in fase di smontaggio per il nuovo monitor ma non riesco proprio a sfilare il display per poi rimuove il navigatore. Tolte le due viti come indicato in foto non si muove nulla! Non vedo nessuna clip laterale...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lunedì 25 giugno 2018, 22:04

E' la pre-restyling, ma dovrebbe essere uguale! ;)

minuto 3:00

lunedì 25 giugno 2018, 23:06

Sulla mia tolte le due viti come sul video da te indicato non sfila via nulla!! Forse perché questa non ha il navigatore. Ora ho visto su internet che il navigatore originale nasconde due dadi da svitare sotto i tappini laterali!! Domani ci provo...

martedì 26 giugno 2018, 21:16

Work in progress...

mercoledì 27 giugno 2018, 6:31

:rock: :rock: :rock:
Rispondi al messaggio