Credo ci siano problemi di compatibilità solo con le versioni Bose. Mi sto informando in merito ma con questi cinesi non è facile la comunicazione ed il bidone è sempre in agguato...
Qualcuno sa come si rimuove il navigatore originale? O esiste uno schema da seguire? Fino al tunnel centrale ed autoradio ci sono arrivato ma per il navigatore ancora non ci ho provato, magari qualcuno di voi lo ha già fatto...
Una volta rimossa l'autoradio, hai accesso alle viti che ti permettono di smontare il navigatore o il cassetto portaoggetti superiore, per chi non ha il navigatore.
Sono nuovamente in fase di smontaggio per il nuovo monitor ma non riesco proprio a sfilare il display per poi rimuove il navigatore. Tolte le due viti come indicato in foto non si muove nulla! Non vedo nessuna clip laterale...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sulla mia tolte le due viti come sul video da te indicato non sfila via nulla!! Forse perché questa non ha il navigatore. Ora ho visto su internet che il navigatore originale nasconde due dadi da svitare sotto i tappini laterali!! Domani ci provo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.