domenica 14 maggio 2017, 9:26
buongiorno a tutti,
appena presa la Mazda 6,mi funziona solo la radio e sullo schermo principale mi da il messaggio che vedete in allegato, qualcuno per favore sa come risolvere?
grazie e buona domenica a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
domenica 14 maggio 2017, 11:20
Buongiorno a te, e benvenuto!
Ho la sensazione che il problema dipenda dal navigatore. E in particolare dal DVD del navigatore.
Si potrebbe provare, qualora tu non abbia già provveduto, a inserire un DVD mappe ORIGINALE.
In alternativa l'apparecchio andrebbe resettato, ma non so dirti come perchè il mio navi è completamente diverso da quello che vedo nella tua foto allegata.
Proverei anche a tenere staccata la batteria il più a lungo possibile, con la speranza che reimposti qualcosa anche nel navi. Tieni conto, però, che quando la riattacchi dovrai resettare alcune spie che ti lampeggeranno nel quadro strumenti.
domenica 14 maggio 2017, 11:28
ciao Andy,
buongiorno e grazie prima di tutto.
purtroppo ho inserito il CD ma si blocca (lo senti girare un pochino avanti ed indietro),speravo ci fosse un'altra soluzione tipo resettare con qualche codice o manovra.... batteria cambiata nuova ed il problema è rimasto.
grazie ancora
mercoledì 3 giugno 2020, 11:40
ciao buongiorno,
stesso problema anch'io come hai risolto?
grazie