giovedì 29 luglio 2004, 23:01
venerdì 30 luglio 2004, 8:27
venerdì 30 luglio 2004, 15:07
venerdì 30 luglio 2004, 15:28
lunedì 21 febbraio 2005, 16:41
andyti ha scritto:...per quanto riguarda la resa dei bassi, ho deciso di installare questo...
BASSLINK 250mm ACTIVE SUBWOOFER
vi posso garantire che le cose sono cambiate drasticamente...
NB: ho semplicemente scollegato il sub bose e derivato alimentazione e line in dallo spinotto di serie; durata dell'operazione circa 15 minuti; nel cofano della berlina trova splendidamente alloggio sulla rientranza dietro il passaruota sinistro, dove è presente la fascetta di ancoraggio per un eventuale estintore.
sabato 3 settembre 2005, 11:56
andyti ha scritto:...per quanto riguarda la resa dei bassi, ho deciso di installare questo...
BASSLINK 250mm ACTIVE SUBWOOFER
vi posso garantire che le cose sono cambiate drasticamente...
NB: ho semplicemente scollegato il sub bose e derivato alimentazione e line in dallo spinotto di serie; durata dell'operazione circa 15 minuti; nel cofano della berlina trova splendidamente alloggio sulla rientranza dietro il passaruota sinistro, dove è presente la fascetta di ancoraggio per un eventuale estintore.
sabato 3 settembre 2005, 17:17
attila748 ha scritto:come hai fatto per gli ingressi?????
il bose non ha i connettori !?!?!???!??!?
sabato 3 settembre 2005, 18:30
andyti ha scritto:attila748 ha scritto:come hai fatto per gli ingressi?????
il bose non ha i connettori !?!?!???!??!?
ho semplicemente inserito i fili nudi dell'Infinity nelle corrispondenti prese all'interno dello spinottone del Bose (che ovviamente risulta disattivato).
Ho bloccato tutto saldamente con del nastro isolante ed ancorato con fascette adesive in velcro...